Sharkoon M30 Black & M30 RGB | Eleganti case ATX per ufficio e gaming

Nuovi prodotti da Sharkoon!

Design pulito che si concentra sulle performance

Sia l’M30 Black che l’M30 RGB hanno un look elegante e piuttosto minimalista, con un design mirato. Il fulcro è il pannello frontale con bordi arrotondati ed un’ampia superficie traforata con rete di aerazione che dovrebbe consentire un potente flusso d’aria. Vicino al lato frontale del pannello superiore, entrambi i case hanno una moderna connessione USB Type-C per un rapido trasferimento dati. Dispongono anche di molte opzioni di raffreddamento: ogni case può ospitare fino a sette ventole da 120 millimetri e, se si desidera installare un sistema di raffreddamento ad acqua, c’è spazio per un radiatore fino a 360 millimetri sotto il lato superiore del case o dietro al pannello frontale.

Perfetti per l’ufficio …

Dentro all’M30 Black, privo di finestre, sono preinstallate due nuove ventole SilentStorm BW120 PWM: una sul pannello posteriore ed una dietro al pannello frontale. Le ventole, che sono anche vendute separatamente dal produttore, fanno a meno dell’illuminazione RGB e sono progettate per operare in ambienti lavorativi grazie ad i loro cuscinetti idrodinamici, velocità regolabile fino a 1.400 giri al minuto e cuscinetti antivibrazione intercambiabili in nero e bianco.

…o per entusiasmanti sessioni di gioco

Come l’ M30 Black, anche la versione RGB è dotata di una ventola SilentStorm BW120 PWM dietro al pannello frontale, ma nel suo caso il pannello posteriore è dotato di una ventola PWM da 120 millimetri con LED RGB addressable che possono essere controllati tramite il controller RGB per attivare effetti e regolare i colori. I componenti hardware installati potranno brillare a loro volta attraverso il pannello laterale in vetro temperato.

Moltissimo spazio

Entrambi i case possono ospitare schede grafiche lunghe fino a 38 centimetri ed un raffreddamento per la CPU alto fino a 17,2 centimetri, oltre ad un alimentatore lungo fino a 22 centimetri. Inoltre, possono essere installati due hard disk da 3,5 pollici o quattro SSD da 2,5 pollici.

Prezzo e disponibilità

Il case midi-ATX M30 Black è ora disponibile al prezzo suggerito di 69,90 euro e la ventola SilentStorm BW120 PWM a 8,99 euro. Il case M30 RGB è disponibile al prezzo suggerito di 79,90 euro.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le novità!

Mozilla Firefox 123.0.1 è stato appena rilasciato, vediamone le novità! Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le …