Minecraft Pocket Edition 0.14.0 Beta 2 APK Download!

Torno a parlare della serie Minecraft Pocket Edition, la serie di APK per mobile che sta davvero spopolando. Senza un vero e proprio motivo. L’altra volta abbiamo visto insieme il Download dell’edizione precedente, stavolta mi concentrerò invece sull’APK completo di questa nuova versione (di cui lo sviluppatore non fa sapere assolutamente nulla riguardo le novità).

La mia descrizione

Proverò a spiegarvi nuovamente Minecraft da una visuale ancora più deleteria delle scorse volte. Minecraft consiste nel dover affrontare una vita alternativa attraverso l’angolo di visione di un personaggio da, cubico cervello, che fa dei cubi la totalità della sua vita. Tra alberi cubici e nuvole alla medesima maniera, il gioco porta in campo una serie di collaborazioni multiplayer Online molto interessanti, ma comunque cubiche. L’obiettivo sarà quello di sfruttare la fantasia per portare in campo meccanismi sempre più complessi e oggetti interessanti, la cui utilità sarà quella di rendervi “fighi” con i vostri amichetti. Che obiettivi interessanti, eh?

Screenshot

Download!

Scaricate Minecraft Pocket Edition 0.14.0 Beta 2 da qui! [MEDIAFIRE] o da qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Spotify PREMIUM iPhone: MARZO 2024!

Nuovo Spotify craccato PREMIUM senza pubblicità per iPhone di Marzo 2024! Godetevela 😀 Spotify craccato …

Lascia un commento