MODICIA O.S. 20.144.

MODICIA O.S. 20.144 rilasciata: centinaia di ottimizzazioni per la distro tutta italiana!

Per cominciare, ringrazio il team di MODICIA per avermi informato del rilascio della propria distribuzione made in Italy (purtroppo, non è facile rimanere sempre aggiornato su tutto). Oggi vedremo il nuovissimo rilascio 20.144 che sembra essere ricco di novità. Prima però, il riepilogo completo:

MODICIA O.S.

MODICIA O.S. 20.144 porta con sé una pletora di novità, come l’aggiornamento automatico delle applicazioni .Appage, la visualizzazione di tutti i desktop e le finestre con menu a discesa e menu di ricerca, la visualizzazione di tutte le finestre aperte, turbo boost di processori e turbo RAM.

Stacer!

A tutto ciò si aggiungono centinaia di ottimizzazioni interne uniche e, come al solito, una certa mole di applicazioni multimediali installate, che fanno si che (purtroppo, mi spiace per coloro che hanno una connessione un po’ lenta) la .ISO pesi quasi 4GB.

Potete scaricare la nuova edizione di MODICIA O.S. dal sito ufficiale a questo indirizzo!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

GoboLinux 017: anche i brasiliani hanno la propria distro Linux indipendente!

Il Brasile non è famoso solamente per la Feijoada (un piatto tipico di cui probabilmente …