MORTAL KOMBAT X 1.7.0 MOD APK + Mega MOD APK + DATA Download!

Arrivo stavolta a parlarvi di un APK molto particolare, che devo ancora testare (lo farò a breve, non preoccupatevi) e che sembra possa regalare qualche attimo di soddisfazione. Mortal Kombat X è arrivato su Android, ma stavolta in versione modificata (vi lascio anche la versione standard, tranquilli).

Descrizione dal Play Store!

Scopri il combattimento straordinario e viscerale di MORTAL KOMBAT X!
Porta la potenza del gioco di nuova generazione su dispositivi cellulari e tablet con questo gioco di combattimento e collezione di carte dalla grafica rivoluzionaria.
Assembla una squadra di guerrieri scelti di Mortal Kombat e mettiti alla prova nel più grande torneo di combattimento al mondo.
KOMBATTIMENTO BRUTALE 3 CONTRO 3
Crea la tua squadra di guerrieri Mortal Kombat e guidali in battaglia per ottenere esperienza, nuovi attacchi speciali e potenti artefatti.
UN ELENCO COLOSSALE DI GUERRIERI
Colleziona i personaggi classici di Mortal Kombat: Scorpion, Johnny Cage, Sub-Zero, Sonya, Kitana, Ermac e molti altri ancora. Scopri i nuovissimi personaggi di Mortal Kombat, come D’Vorah dalle sembianze di insetto, la feroce Cassie Cage, lo spietato Kotal Khan e il misterioso Kung Jin.
RAGGI X E FATALITY INCREDIBILI
Mortal Kombat X porta sui dispositivi mobili i suoi caratteristici Fatality e Raggi X con una grafica spettacolare. Insieme alle mosse più potenti, vi lasceranno a bocca aperta.
SFIDA GLI ALTRI GIOCATORI
Gareggia con gli altri giocatori nelle Guerre tra fazioni, una modalità competitiva online in cui i giocatori ingaggiano altre squadre. Scala la classifica della tua fazione per ottenere premi settimanali.
CHIAMA GLI ALLEATI IN BATTAGLIA
Trova alleati prendendo in prestito i kombattenti degli altri giocatori e dando il colpo di grazia agli avversari.
SBLOCCA I PREMI PER CONSOLE E DISPOSITIVO MOBILE
Gioca e sblocca premi esclusivi per la versione su console di Mortal Kombat X, inclusi alcuni personaggi rarissimi, come Kitana Klassica e Scorpion Injustice. Giocando con la versione per console si sbloccano anche i premi per la versione mobile.

Screenshot!

Download!

Versione Originale:

Scaricate MORTAL KOMBAT X 1.7.0  APK da qui!

Versione Modificata:

Scaricate MORTAL KOMBAT X 1.7.0  APK MOD da qui! (selezionate la MEGA MOD adatta alla vostra GPU)

Scaricate MORTAL KOMBAT X 1.7.0 MOD DATA da qui! (stessa cosa qui) o da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento