MTK Thai Deodex Tool: deodexare Android 5 con semplicità! (tutti i SoC)

Parole come Odex e Deodex possono risultare davvero anormali per un qualsiasi utente, tranne per l’esperto. Questo articolo è dedicato a tutti coloro che vogliono dedicarsi al modding di app, precisamente al deodexing (deodexare) app per Android 5.0.x e 5.1.x. 

Deodexare?

Alcune applicazioni di sistema, all’interno di Android, sono reimpacchettati e ricostruiti tramite tool di questo tipo, che comportano la variazione del loro nome da .APK a .dex. I motivi di questa scelta sono da ricercare nell’evitare conflitti con altri pacchetti, risparmiare spazio ecc. Grazie a questa applicazione, potrete riportare queste app da .dex ad .apk, in maniera ad esempio da estrarre un’applicazione da una ROM e portarla direttamente in versione APK, fruibile per qualsiasi smartphone o tablet Android (personalmente penso sia fondamentale se siete dei modder).

Come potete utilizzarla? immaginate di volere, sul vostro smartphone Samsung, un’applicazione proprietaria di uno smartphone Sony: prendete la ROM Sony, scompattatela, deodexatela, prendete l’applicazione che vi interessa (che una volta deodexata sarà in formato APK) ed installatela sul Samsung: molto interessante, eh?

tool deodex android

Scaricate quindi MTK Thai Deodex Tool 1.0 per avere tutto questo!

Download

 MTK Thai Deodex Tool 1.0 – Download (mirror)

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Spotify PREMIUM APK: NOVEMBRE 2025!

Ed anche per Novembre abbiamo la nuova edizione! Eccovi la versione super aggiornata di Spotify …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.