MusicAll 1.0.31 APK Download

Uno dei migliori metodi per scaricare e ascoltare musica da Android è sicuramente MusicAll, un ottimo programma, non presente sul Play Store che vi permetterà appunto di ascoltare e scaricare tutte le canzoni che volete. Inoltre potrete anche vedere i testi delle canzoni nel caso in cui siano presenti.

Perché non me ne hai parlato prima?

MusicAll non è un programma estremamente conosciuto, ma dovrebbe. Potete trovarlo solo al link che vi darò, in basso, ed è un programma davvero prezioso. Al solito l’unica nota negativa sono le traduzioni, almeno in italiano, non proprio geniali e precise.

musicall apk download
Le tre principali schermate dell’applicazione. Da sinistra verso destra: Artisti, Ricerca e Canzoni.

In ogni caso resta un programma davvero unico, che vi consiglio vivamente di scaricare e utilizzare se non siete contenty di Spotify.

Download?

Eccolo qui (cliccate su Descargala ya per il Download). Nella pagina ufficiale troverete (anche se in spagnolo), tutte le informazioni necessarie e aggiuntive sul programma.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento