MX Player Pro v1.7.40 Pro APK Download!

Non credo esista un lettore video migliore per Android, e se esiste state pur certi che è un prodotto a pagamento. MX Player è la leggenda del Play Store, quel lettore che non può mancare su Android, un po’ come VLC su Windows. Vediamo il Download dell’APK in versione Pro!

Descrizione! (del Play Store)

a) DECODIFICA HARDWARE – Con il nuovo decoder HW, altri video possono trarre beneficio dall’accelerazione hardware.

b) DECODIFICA MULTI-CORE – MX Video Player è il primo lettore video per Android che esegue la decodifica multi-core. Secondo i risultati dei test sui dispositivi dual-core, mostra un incremento delle performance del 70% rispetto alla decodifica single-core.

c) GESTO ZOOM, ZOOM + PAN – Modifica il livello di zoom semplicemente ‘pizzicando’ lo schermo. È disponibile anche la modalità zoom + pan.

d) GESTI SOTTOTITOLI – Striscia avanti/indietro per cambiare sottotitoli, su/giù per spostare il testo in alto o in basso, zoom in/out con due dita per ingrandire o rimpicciolire il testo.

e) KIDS LOCK – Lasciate che i vostri bambini si divertano senza la preoccupazione che vengano effettuate chiamate o toccate altre applicazioni. (plugin richiesto)

Formati Sottotitoli:

– Tracce Sottotitoli DVD, DVB, SSA/ASS.
– SubStation Alpha(.ssa/.ass) con stile completo.
– SAMI(.smi) con il supporto ai tag Ruby.
– SubRip(.srt)
– MicroDVD(.sub)
– VobSub(.sub/.idx)
– SubViewer2.0(.sub)
– MPL2(.mpl)
– TMPlayer(.txt)
– Teletext
– PJS(.pjs)
– WebVTT(.vtt)

ScreenShot!

Download!

Scaricate MX Player Pro v1.7.40 Pro APK da qui! [MEDIAFIRE] o da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento