a woman betting a stack of chips on a gaming table
Photo by Pavel Danilyuk on Pexels.com

NetBet inizia la sua collaborazione con Slot Factory

Marzo 2022 sarà ricordato come un mese memorabile per gli appassionati dei giochi da casinò di tutto il mondo. È infatti recente la notizia secondo la quale NetBet e Slot Factory hanno raggiunto un accordo per iniziare una collaborazione che ha tutte le carte in regola per divenire una delle più proficue dell’anno.

Secondo le informazioni a disposizione, la piattaforma online NetBet ha incorporato nel suo catalogo il pacchetto di giochi prodotti dal fornitore Slot Factory.

A seguire, si offre una descrizione più approfondita sulle parti interessate, oltre che ulteriori dettagli sulle notizie al momento disponibili sul rapporto di lavoro appena nato e i vantaggi per i giocatori.

Qualche informazione su Slot Factory

Slot Factory è una società spin-off di Intouch Games, un’azienda sorta più di vent’anni fa in Inghilterra. Inizialmente specializzata nella produzione di jukebox e mobili per videogiochi, in un secondo momento ha creato una piattaforma online e una selezione di giochi a seguito dell’incontenibile successo degli Smartphone.

Questo ha comportato una rapida espansione del suo bacino d’utenza e la conseguente apertura di ulteriori sedi a Taiwan, Malesia e Romania. Col tempo, i prodotti offerti ai clienti sono aumentati e migliorati dal punto di vista qualitativo, avendo sempre un occhio di riguardo per il mobile gaming e – come suggerisce il suo stesso nome – le slot machine.

Alcune delle sue creazioni più amate sono Cherry 7, Big 7 Slots e Pots o’Gold, accomunate dall’uso di una grafica stimolante e colori vivaci capaci di risultare attraenti e tenere sempre alta l’attenzione dei giocatori. Come il resto del catalogo di Slot Factory, questi esempi si distinguono anche per la loro ispirazione retrò, che permette loro di soddisfare i desideri di una fetta esigente e in costante crescita di giocatori.

Alcuni dettagli su NetBet

Attivo dal 2008, NetBet è uno dei migliori siti dedicati al gioco online non solo in Italia ma anche a livello internazionale. Le ragioni del suo successo sono diverse, a partire dalle numerose tipologie di scommesse e la grande varietà di giochi da casinò che mette da sempre a disposizione dei suoi clienti.

Per quanto riguarda le prime, il suo punto forte sono quelle sportive – con la Serie A di calcio a farla da padrona. Inoltre, è possibile scommettere in modalità live e sugli argomenti più disparati, come per esempio il mondo della televisione, del cinema e della musica.

In quanto ai secondi, invece, il sito offre 1.000 video slot e classici come il baccarat, la roulette, il blackjack, la ruota della fortuna e il video poker. Come se questo non bastasse, l’esperienza è resa ancor più avvincente e realistica dalla modalità live, attraverso la quale si può interagire con un croupier dal vivo e comunicare in diretta con i propri avversari.

Rispetto alle concorrenti del settore, NetBet si distingue anche per offrire la possibilità di effettuare prelievi e depositi servendosi di numerosi metodi di pagamento sicuri. A questo si deve aggiungere il suo fare affidamento su una piattaforma molto stabile e accessibile da ogni dispositivo e il destinare ai suoi clienti nuovi e di vecchia data vantaggiosi bonus e promozioni.

Per essere al corrente di tutte le informazioni dettagliate e più aggiornate su questo operatore, si consiglia di fare riferimento alla recensione completa del casinò NetBet.

La nuova partnership tra NetBet e Slot Factory

Per NetBet, stringere questa relazione con Slot Factory ha significato espandere ulteriormente il gruppo già ampio di fornitori di giochi da casinò di primo piano con cui collabora. Anche se per questioni di spazio elencarli tutti è davvero difficile, si citano Playson, IGT, Netent e Pragmatic Play a rappresentanza dei più emblematici.

La responsabile delle pubbliche relazioni di NetBet ha rilasciato un’intervista nella quale ha espresso il massimo entusiasmo per questa nuova avventura. Nello specifico, Claudia Georgevici – questo è il suo nome – ha dichiarato che l’impressionante catalogo di giochi di Slot Factory e la sua identità di brand unica non renderanno solo estremamente felice la clientela più affezionata, ma permetteranno anche alla sua compagnia di continuare a crescere.

Non si può poi fare a meno di sottolineare che questa collaborazione nasce nel momento più opportuno. Se da un lato il gioco online sta avendo sempre più il sopravvento su quello in formato tradizionale, le slot machine sono uno dei giochi che stanno registrando in assoluto una crescita maggiore.

La partnership stipulata tra la piattaforma online NetBet e il fornitore di giochi da casinò Slot Factory è tanto recente da non permettere ancora di conoscerne tutti i dettagli e fare previsioni accurate per il prossimo futuro. Visti comunque gli standard elevati a cui le due parti in questione hanno abituato il grande pubblico, non si può che ben sperare ed essere certi che i vantaggi saranno innumerevoli sia per loro stesse che per i giocatori.

Per quanto riguarda questi ultimi, questa collaborazione risulterà in particolar modo stimolante per coloro che non solo prediligono le slot, ma che preferiscono anche immergersi in un’atmosfera retrò servendosi solo del loro cellulare, tablet o computer di casa.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento