Un logo di rete. Carino no?

Network Manager 1.1.90 aggiunge risparmio energetico Wi-Fi, MAC Address random e altro

Lubomir Rintel, uno sviluppatore GNOME, ha di recente annunciato il rilascio di Network Manager 1.1.90, che va ad aggiungere novità davvero importanti per il manager delle connessioni su distro di rilievo come Ubuntu ed altre. Vediamo quali.

La nuovissima versione di Network Manager introduce uno scan Wi-Fi molto più efficace e diverse ottimizzazioni sul fronte del MAC Address, in particolar modo sulla sua possibilità di essere assegnato  in maniera random. Inoltre, la nuova versione sembra introdurre anche il risparmio energetico del Wi-Fi, il supporto per creare diversi tipi di reti, un platform code ricreato e sembra sia stata migliorata anche la interoperabilità con altri tool di rete, in maniera da favorire un lavoro che possa essere fluido e sincrono allo stesso tempo. Altre news sul rilascio e sulle modifiche a questo link.

Per quanto riguarda la versione 1.2, dovrebbe arrivare anch’essa, come molti altri software di cui vi ho oggi stesso parlato, nelle prossime settimane.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento