Nicola Sangiorgi: ogni occasione è buona per fare marketing

Quest’oggi parliamo di marketing, in particolare di digital marketing con Nicola Sangiorgi, esperto imprenditore digitale bresciano, che con la sua All Service Web Agency sta collaborando con moltissime realtà italiane, aiutandole ad aumentare la propria presenza online.

Nicola Sangiorgi, cosa vuol dire che ogni occasione è buona per fare marketing?

Con questa frase intendo affermare che alcune opportunità non le troviamo necessariamente durante le nostre ore lavorative ma anche nei momenti di divertimento e relax o quando meno ce lo aspettiamo.

Spesso ci ritroviamo, penso un po’ tutti, ad approcciarci con nuove persone a noi sconosciute in occasioni come il compleanno di un amico, un aperitivo in compagnia, un pranzo di famiglia o semplicemente per pura casualità.

Con la All Service Web Agency di Nicola Sangiorgi hai preso alla lettera questo impegno

Quando ho fondato nel 2019 la All Service Web Agency, il mio team era veramente ridotto e limitato, sia come personale che come numero di servizi offerti. In un contesto simile ovviamente erano pochi anche i clienti.

Da allora, in qualsiasi occasione mi trovano facevo “marketing”, ovvero cercavo di spiegare a chiunque incontravo sulla mia strada il potenziale che vedevo nel digital marketing e nei social network, con l’obiettivo di reclutare nuovi collaboratori e proporre servizi web a chi aveva già un’attività commerciale.

Come ottiene nuovi contatti la All Service Web di Nicola Sangiorgi?

Non nego che parecchi contatti che attualmente hanno partnership con me e All Service, siano stati generati tramite sponsorizzazione sui social, inserzioni su vari siti web e tramite call center ma posso affermare con successo, che anche la mia strategia di marketing personale ha portato ottimi risultati, soprattutto con imprenditori proprietari di grosse società, difficilmente approcciabili con i metodi più tradizionali.

Tramite il mio marketing personale sono riuscito anche a reclutare commerciali che ad oggi vendono digital marketing tramite la mia società con ottimi risultati e considerano Nicola Sangiorgi e la All Service Web Agency il loro trampolino di lancio per la propria svolta personale economica e mentale.

Quali sono i risultati della All Service Web di Nicola Sangiorgi?

Posso affermare che il mio forte impegno abbinato al business del digital marketing mi stia generando soddisfazioni sempre più grandi e non parlo solo di soddisfazioni economiche perchè vedere clienti soddisfatti dei miei servizi e collaboratori col sorriso non ha prezzo.

Ad oggi collaboriamo con oltre 3000 aziende in tutta Italia (Lombardia, Veneto, Trentino, Emilia, Calabria) abbiamo collaudato la nostra formula “cliente digitalizzato”.

Cosa c’è nel futuro della All Service Web di Nicola Sangiorgi?

L’obiettivo è quello crescere ed espandersi su tutto il territorio italiano e ampliare la propria gamma di servizi. La crescita, tuttavia, non deve intaccare la qualità del servizio che è sempre messa al primo posto.

Un cliente soddisfatto infatti sarà sempre il nostro primario obiettivo. Per fare ciò siamo sempre alla ricerca di nuovi collaboratori che siano in grado di rispondere in modo adeguato alle sempre differenti richieste del mercato.

Viviamo in un’epoca di innovazione e rimanere al passo per un’azienda come la nostra è fondamentale.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento