NVIDIA annuncia MONAI, il progetto AI Open-Source per la medicina

Ogni tanto NVIDIA se la pensa e, oltre alle schede video, sforna progetti davvero interessanti e, raramente, Open-Source. Oggi parliamo di MONAI, acronimo di Medical Open Network for AI, un progetto completamente Open-Source dedicato al mondo della medicina.

MONAI sviluppa la tecnologia di imaging medico NVIDIA Clara, DLTK, DeepNeuro, PyTorch e altri componenti software pur essendo ottimizzati per il dominio dei dati sanitari. Il progetto nasce in collaborazione con il King’s College di Londra, e mira a facilitare la ricerca medica tramite l’utilizzo dell’intelligenza artificiale. MONAI è disponibile su GitHub qui.

Trovate altre info in merito anche qui e qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.