NVIDIA annuncia MONAI, il progetto AI Open-Source per la medicina

Ogni tanto NVIDIA se la pensa e, oltre alle schede video, sforna progetti davvero interessanti e, raramente, Open-Source. Oggi parliamo di MONAI, acronimo di Medical Open Network for AI, un progetto completamente Open-Source dedicato al mondo della medicina.

MONAI sviluppa la tecnologia di imaging medico NVIDIA Clara, DLTK, DeepNeuro, PyTorch e altri componenti software pur essendo ottimizzati per il dominio dei dati sanitari. Il progetto nasce in collaborazione con il King’s College di Londra, e mira a facilitare la ricerca medica tramite l’utilizzo dell’intelligenza artificiale. MONAI è disponibile su GitHub qui.

Trovate altre info in merito anche qui e qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

close up view of a golden coin

Ultimissime notizie: 1 semplice idea di reddito passivo che ti aiuterà a diventare ricco nel 2024

Con la mania della criptovaluta, sempre più amici intorno a me hanno iniziato a farsi …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.