Oscal TIGER 12: Display 120Hz , Helio G99 e ben 24GB RAM!

Con il cambiamento dei tempi, i giovani desiderano scattare foto più nitide, creare video più artistici e godere di esperienze di gioco più fluide. Oscal, con questo in mente, lancia la nuovissima serie TIGER, offrendo ai giovani energici un design sottile ed elegante, fotocamere affidabili e prestazioni di prim’ordine.

Oltre al suo aspetto elegante, Oscal TIGER 12 ha notevolmente migliorato sia le prestazioni che la fotocamera rispetto al predecessore TIGER 10. Supportato da Samsung® ISOCELL GW3 da 64 MP, TIGER 12 cattura immagini più impressionanti con una chiarezza superiore. Inoltre, con un massimo di 24 GB di RAM e chipset Helio G99 da 6 nm, TIGER 12 continua a migliorare sia in fluidità che in velocità.

Display più fluido da 2,4K a 120 Hz

Sottile da 8,35 mm e leggero da 198 g, frequenza di aggiornamento di 120 Hz, altoparlante Smart-K Box, batteria Mega da 5000 mAh e ricarica rapida da 33 W.

Questa volta, TIGER 12 è disponibile in tre nuove eleganti opzioni di colore. Inoltre, vanta un corpo ultrasottile da 8,35 mm e un peso ultraleggero da 198 g, aumentando la portabilità e il comfort. TIGER 12 supporta anche una frequenza di aggiornamento più elevata di 120 Hz, fornendo un’animazione più fluida. Dotato di un altoparlante Smart-K Box, TIGER 12 consente agli utenti di godersi toni più chiari ed effetti sonori più profondi. In appena un’ora può essere completamente ricaricato grazie alla mega batteria da 5000 mAh e alla tecnologia di ricarica rapida da 33 W.

Fotocamera super nitida da 64 MP

Fotocamera posteriore Samsung® ISOCELL GW3 da 64 MP, fotocamera frontale Samsung® ISOCELL 3L6 da 13 MP, Super PD, Tetrapixel e Smart-ISO, supportata da algoritmi ArcSoft® 7.0

Come catturare fotografie più vivide e dinamiche? Oscal TIGER 12 dà agli utenti una risposta. Supportato dalla fotocamera posteriore Samsung® ISOCELL GW3 da 64 MP con tecnologia Super PD, Oscal TIGER 12 può cogliere i momenti più decisivi in qualsiasi condizione di luce difficile. La tecnologia Smart-ISO integrata selezionerà automaticamente le impostazioni ottimali mentre la tecnologia Tetrapixel può catturare più luce quando è buio. Inoltre, la fotocamera frontale da 13 MP di TIGER 12 supporta PDAF per catturare con precisione oggetti in rapido movimento. Supportato dalla tecnologia ArcSoft® 7.0, TIGER 12 offre agli utenti vari filtri e modalità fotocamera come la modalità HDR, la modalità Super notturna, la modalità Ritratto e altro ancora. TIGER 12 è dotato anche di Smart Google Lens per supportare il lavoro e gli studi.

Prestazioni di prim’ordine, affronta compiti impegnativi

N.1 Fino a 24 GB di RAM e Helio G99 da 6 nm

Fino a 24 GB di RAM e MediaTek Helio G99 octa-core da 6 nm, 256 GB di ROM + fino a 1 TB di TF, sistema di raffreddamento integrato da 15.441 mm²

Con clock fino a 2,2 GHz, Oscal TIGER 12 adotta MediaTek Helio G99 da 6 nm per garantire un funzionamento fluido di giochi ad alta intensità grafica e riproduzione video ad alta definizione. Inoltre, l’Helio G99 è dotato anche della tecnologia di gioco HyperEngine 2.0 Lite, che prolunga la durata della batteria senza compromettere l’esperienza di gioco. La straordinaria RAM fino a 24 GB di TIGER 12 aumenta la velocità di avvio delle app del 20%. Inoltre, la ROM da 256 GB e la scheda TF fino a 1 TB offrono spazio sufficiente per l’installazione di applicazioni e l’archiviazione di file. Inoltre, TIGER 12 garantisce prestazioni eccellenti per un uso prolungato grazie al suo sistema di raffreddamento integrato fino a 15.441 mm2.

N.2 L’ultimo DokeOS 4.0 basato su Android 13

App EasyShare, app Workspace, memoria atomizzata 2.0, F2FS ed EROFS, sottotitoli accurati in tempo reale, precaricamento intelligente

Per migliorare l’esperienza dell’utente, Oscal ha studiato attentamente due nuovissime app. L’APP Easyshare consente agli utenti di condividere foto, musica o file a 7,7 MB/s senza rete mentre l’APP Workspace separa gli spazi personali e di lavoro. Atomized Memory 2.0 aumenta la memoria disponibile per altre app dal 5% al 9%. Inoltre, il precaricamento intelligente di TIGER 12, F2FS ed EROFS aumentano anche l’avvio delle app e la velocità di caricamento. Inoltre, il set completo di temi personali e le nuovissime icone del desktop offrono agli utenti più scelte.

Prezzo e disponibilità

Oscal TIGER 12 farà il suo debutto globale su AliExpress, dal 23 al 29 novembre 2023 PT, e il prezzo finale sarà di soli $ 83,99!
Clicca qui per cogliere l’opportunità di possedere questo incredibile smartphone!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento