piratestreaming!

“Piratesteaming”: NUOVO INDIRIZZO MAGGIO 2024!

Tra i numerosi siti di streaming online popolari, uno spicca per la sua interfaccia accattivante e la vasta gamma di contenuti: Piratestreaming. Tuttavia, da un po’ di tempo, l’accesso diretto al sito è stato impedito. Quando si tenta di accedere a Piratestreaming, compare un messaggio di errore: “Impossibile raggiungere il sito, DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN”.

“Piratesteaming”: NUOVO INDIRIZZO MAGGIO 2024!

Ma in realtà, Piratestreaming non ha cambiato indirizzo; sono stati oscurati i DNS del sito in Italia. Fortunatamente, è ancora possibile accedervi facilmente. Per farlo, basta digitare questo indirizzo nella barra degli indirizzi del browser e premere invio. In alternativa, per chi preferisce mantenere l’anonimato, è possibile utilizzare un servizio di proxy o una VPN. Basta inserire l’indirizzo del sito nel servizio scelto e il gioco è fatto: siete dentro.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

MIGLIORI ADDON KODI: GIUGNO 2024!

Kodi: una risorsa stupenda per molti. Vediamo i migliori add-on! I Migliori Addons per Kodi …

Lascia un commento