PrimeLicense: Office Professional Plus 2021, la tua produttività al miglior prezzo.

PrimeLicense è il riferimento italiano per le licenze software più cercate sul mercato: prezzi scontati, codici genuini, assistenza garantita.

Quando si allestisce una nuova postazione di lavoro, è essenziale avere a disposizione il software più adatto. Questa è la base: tutto ciò che chiediamo ad un PC è che risponda alle nostre necessità, e per farlo occorre utilizzare il miglior software disponibile. Spesso e volentieri, questa fase è la più complessa, perché basta una rapida occhiata online per rendersi conto che i costi necessari sono spesso proibitivi: sfruttare le offerte disponibili su PrimeLicense, insieme al coupon esclusivo a disposizione per un periodo limitato, consente di affrontare questo passaggio con risparmi significativi, fino al 70% rispetto al prezzo di listino.

PrimeLicense: qualità, convenienza e sicurezza

PrimeLicense si distingue dagli altri per il suo servizio clienti, la sicurezza dei pagamenti e le politiche di reso. Inoltre, offre un’assicurazione Trusted Shops per acquisti fino a 2500 Euro e certifica la sua attività con un numero crescente di recensioni verificate. In breve, un servizio di alto livello per supportare la convenienza dei prezzi, che sono molto al di sotto della media di mercato.

Se i prezzi sono così convenienti, ciò è dovuto alla particolare struttura di rivendita nel mercato secondario. Utilizzano licenze dismesse, completamente nuove, autentiche e garantite, per offrire prodotti a prezzi più accessibili. Non vi è alcuna differenza rispetto alle licenze originali: il cliente riceverà un codice via email, procederà ad installare il pacchetto scaricato dal sito ufficiale e sarà pronto a utilizzare il software in pochi minuti. Inoltre, il sito è certificato sia come Microsoft Certified Partner che come Adobe Certified Reseller.

Tutto troppo semplice? Tutto, semplicemente, vero. PrimeLicense si posiziona come il punto di riferimento ideale per iniziare e per trovare tutto il software di cui si ha bisogno. Ecco un excursus esemplificativo dei software che è possibile trovare a catalogo, così da poter toccare immediatamente con mano la profondità del listino e la grande convenienza della scontistica messa a disposizione.

Office Professional Plus 2021, una licenza perpetua senza compromessi

PrimeLicense offre varie tipologie di licenze Office sia per sistemi Mac che per Windows, da edizioni a sottoscrizione fino alle licenze meno recenti ad uso perpetuo per le applicazioni di Office contenenti Excel, Word, PowerPoint, Outlook ecc..

Ma il suo fiore all’occhiello è Office Professional Plus 2021, la licenza più aggiornata di casa Microsoft senza compromessi per eventuali rinnovi o scadenze, con tutte le compatibilità per lavorare sia con i formati documento più datati di Office che alle versioni più aggiornate di Microsoft 365 a sottoscrizione annuale.

Non temere! Con PrimeLicense non dovrai spendere cifre esorbitanti per il tuo software dedicato alla produttività quotidiana, ma lo troverai disponibile in sconto al 70% con un prezzo straordinario di 39,90€ garantito, licenza ufficiale che viene spedita tramite posta elettronica in pochi minuti, evitando così lunghe attese per il tuo software e costi aggiuntivi alla spedizione!

Cos’è incluso in Office Pro Plus 2021?

Avrai accesso a tutte le ultime funzioni aggiornate delle applicazioni di Office, sia per gli strumenti di lavoro aggiuntivi che per aggiornamenti ancora disponibili fino a esaurimento servizio di Microsoft, senza pagamenti annuali e pertanto con un prodotto a “vita”.

Potrai usufruire delle classiche applicazioni di Word, Excel, PowerPoint e Outlook oppure, godere delle ultime novità su Teams Standard, Publisher, Access, OneNote e Skype for Business.

Incluso nel piano avrai anche uno spazio di 5GB OneDrive Microsoft gratuito per il tuo utente e ti sarà garantito l’accesso direttamente con il tuo account come per tutte le altre App di Office.

Esplora i nuovi layout e template disponibili per le tue cartoline in Publisher, le tue presentazioni in PowerPoint, per la gestione di calcolo semplificata in Excel e la nuova gestione di posta ottimizza per Outlook, tutto usufruibile scaricando direttamente i contenuti sul Software dai drive della casa madre!

Perchè scegliere PrimeLicense per il tuo pacchetto Office?

Garanzie e disponibilità, queste sono le parole chiave sul perché dovresti affidarti a questa azienda.

La società dispone di tutte le carte in regola per vendere i migliori software sul mercato fra cui una Merchant Page dedicata come Partner Verificato di Microsoft, recensioni reali dei suoi acquirenti su Trustpilot e una copertura totale della spesa effettuata per tutela dell’acquirente con TrustedShops, ed ovviamente la possibilità di fattura fiscale.

Inoltre, sarai seguito passo dopo passo nel caso tu lo ritenessi necessario con una comoda assistenza tecnica specializzata disponibile tutti i giorni per tutto il giorno, sia tramite contatto LiveChat o contatto diretto telefonico/whatsapp alle referenze indicate sul sito-web del venditore.

Com’è possibile avere prezzi così bassi?

La ragione è molto semplice, e si basa su una solida base legale, la Sentenza Europea C.E. C-128/11 che sancisce la libera rivendita su suolo Europeo di software digitali una volta che questi sono stati “dismessi” dal precedente proprietario, classificandoli come prodotti “Retail”, insomma come se fossero usati.

PrimeLicense, si rifornisce da grosse aziende o ex proprietari che per motivi di insolvibilità o inutilizzo cedono queste licenze ancora inutilizzate e quindi comprandole all’ingrosso può permettersi di ammortizzare i prezzi e concedere i migliori prezzi disponibili sul mercato.

Ti basta scegliere e acquistare la licenza, quindi scaricare l’installer ufficiale e procedere con l’installazione e l’attivazione. In pochi minuti, la nuova postazione di lavoro sarà pronta e funzionante, perfetta per soddisfare le tue esigenze e la tua creatività. E nel portafoglio, risparmierai decine e decine di euro, grazie a una scelta d’acquisto diversa e consapevole.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Programmatore App: Una Guida Completa per Diventare un Esperto

Negli ultimi anni, la figura del programmatore app è diventata sempre più rilevante nel mondo …

Lascia un commento