Il vero sito di FitGirl? ecco risolto il mistero!

Problemi giochi FitGirl? Tutte le SOLUZIONI!

Del famoso (o della famosa?) repacker FitGirl, penso chiunque ne abbia sentito parlare, dato che offre i migliori repack di giochi in circolazione. Ma spesso, purtroppo, capita ci siano dei problemi in fase di installazione degli stessi.

Vediamo quindi come risolverli con TUTTE le soluzioni.

Problemi giochi FitGirl? Tutte le SOLUZIONI!

Re-hash del torrent scaricato
I torrent scaricano i contenuti in blocchi. A volte alcuni blocchi vengono scaricati con errori. Ovviamente, se provi a decomprimere i dati dall’archivio danneggiato, non accadrà nulla di buono. Quindi ripassa. Questa procedura verifica il completamento di ogni blocco scaricato. Quelli rotti verranno automaticamente impostati per il nuovo download.

Passaggi per il rehashing in uTorrent (gli altri client sono molto simili)

Disabilita l’antivirus
Molto probabilmente hai almeno un antivirus attivo. O anche due, come Windows Defender + AVAST predefinito o Malwarebytes o qualcos’altro. Durante l’installazione dei MIEI repack (o repack da altri gruppi sicuri, elencati nelle mie FAQ), disabilitali. WD e MWB sono gli unici due AV, che bloccano parti dei miei programmi di installazione, mentre ad altri AV non frega niente. Ovviamente, è una reazione falsa positiva al mio programma “run.exe”, che consente l’esecuzione di più compressori/decompressori su tutti i core della CPU. Controlla il rapporto VirusTotal su questo file.

Windows Defender può essere disabilitato/abilitato correttamente con questo strumento.

Imposta il controllo dell’account utente su un livello minimo (non notificare mai)
UAC (User Access Control) è un altro sistema che ti “protegge” da software sospetto. Potrebbe essere in qualche modo utile per i niubbi totali, che vedono il PC per la prima volta nella vita, ma se sei qui a scaricare repack, suppongo che non sei più un noob totale.

I repack complessi richiedono l’esecuzione di diversi (de)compressori dalla cartella User Temp. Le impostazioni UAC predefinite limitano l’esecuzione di tali file, interrompendo il programma di installazione.

Assicurati di avere abbastanza memoria virtuale
Se hai 4 GB di RAM, imposta la memoria virtuale su 8 GB (dimensione personalizzata: imposta la dimensione iniziale e massima su 8192)

Se hai 8 GB di RAM, imposta la memoria virtuale su 16 GB (dimensione personalizzata: imposta la dimensione iniziale e massima su 16384).

Se hai 16 GB di RAM, imposta anche la memoria virtuale su 16 GB (dimensione personalizzata: imposta sia la dimensione iniziale che quella massima su 16384)

Se hai 32 GB di RAM, imposta anche la memoria virtuale su 8 GB (dimensione personalizzata: imposta sia la dimensione iniziale che quella massima su 8192) per ogni evenienza.

Non impostare “Dimensioni gestite dal sistema”, perché è più lento. La dimensione della macchina virtuale fissa è l’impostazione più efficiente.

Utilizzare l’opzione limite di memoria 2 GB
Per un po’ i miei installatori hanno la possibilità di limitare l’utilizzo della RAM a 2 GB. Se la tua macchina ha 8 GB di RAM o meno, usala sempre. 8 GB di RAM sono una quantità molto bassa al giorno d’oggi, con i browser che da soli mangiano la metà di quella dimensione.

Esegui la configurazione con la compatibilità con Windows 7
Se stai utilizzando Windows 10 e hai errori con file mancanti o qualcosa del genere, esegui setup.exe con compatibilità impostata su Windows 7. Ed eseguilo come amministratore.

Eseguire l’installazione in modalità provvisoria
Alcuni antivirus non possono mai essere disattivati ​​completamente ed elimineranno i file necessari anche quando pensi di averli disattivati. Non l’hai fatto. Conoscono meglio. Quindi, in tal caso, riavvia in modalità provvisoria e installa di nuovo. Nessun crapware interromperà il processo di installazione.

Assicurati di avere abbastanza spazio libero sull’unità di destinazione
NON ignorare il messaggio “Spazio su disco insufficiente”, se il programma di installazione lo dice. Inoltre, si consiglia di NON installare repack sulle unità, che hanno solo pochi Gigabyte di spazio in più dopo l’installazione. Durante le installazioni con poca memoria disponibile, il programma di installazione potrebbe consumare più spazio libero indicato.

Spegnere qualsiasi carico pesante sull’unità di destinazione
Se hai dei torrent attivi sulla stessa unità fisica, su cui stai installando il gioco e questa unità non è SSD, aspettati un’installazione DAVVERO LUNGA. Qualsiasi applicazione, creando un carico pesante costante sul disco, ti farà impazzire durante l’installazione. Puoi continuare il seeding dopo aver installato il gioco.

Prova a installare il gioco NON su C: drive O specificamente su C: drive
Il sistema dei diritti di Windows è una cosa complicata. Se non sei un vero amministratore nel tuo sistema operativo, alcune cartelle/unità potrebbero essere limitate per il tuo account. A volte il gioco non può essere installato su C:, solo su altre unità e, a volte, viceversa, solo su unità di sistema. E, naturalmente, evita di installare giochi nelle cartelle Programmi\Programmi (x86). Questa cartella di solito ha i diritti più limitati.

Controlla la tua cartella Windows (e sotto) per unarc.dll – se questo file esiste, eliminalo
I miei repack utilizzano unarc.dll personalizzato, NON compatibile con altri unarc.dll, che potresti scaricare nella speranza di correggere “Errore Unarc.dll”. Ricorda, ci sono DIVERSI tipi di questi errori, significano cose diverse. E altri unarc.dll non aiuteranno.

Non riesco a eseguire setup.exe, manca o non succede nulla quando provo ad avviarlo!
Il tuo Windows Defender/SmartScreen (o un software di protezione simile, anche il browser) lo ha bloccato.

  1. Mentre il file è sul desktop o in una delle cartelle utente, fare clic con il pulsante destro del mouse o tenere premuto sul file e fare clic/toccare Proprietà.
  2. Nella scheda Generale, fare clic/toccare il pulsante Sblocca e fare clic/toccare su OK.
    Passo 2

NOTA: se non vedi un pulsante Sblocca, il file è già stato sbloccato.

Non è stato trovato alcun file specificato per ISArcExtract
Ci sono quattro possibili ragioni per quell’errore popolare. Elencato per popolarità:

Il download è interrotto, alcuni file BIN non sono completi. Per risolverlo, rielabora il torrent, seguendo le istruzioni scritte molto sopra.
Non hai scaricato tutti i file necessari per la tua selezione. Supponiamo che tu stia installando il gioco in inglese, ma non hai scaricato setup-fitgirl-selective-english.bin da torrent o filehoster. Scarica il file richiesto e riprova.
Stai eseguendo l’installazione da una cartella con un nome strano, come “C:\Users\ВАСЯ-ПУПКИН\Downloads__[rutor.is]_Super Fitgirl Repack [FitGirl Repack]\”. In questi casi setup.exe non può vedere i suoi file BIN e non può procederli. Sposta setup.exe + tutti i file BIN in un percorso più breve, come “C:\Repacks\Super Repack” ed esegui il programma di installazione da lì.
Hai antivirus o UAC attivi, che hanno impedito la ricostruzione dell’archivio temporaneo (li uso molto) e quindi quell’archivio non può essere estratto. Quindi, disabilita AV o UAC e reinstalla il gioco.

Programma di installazione di runtime di Visual C++
Ti consiglio anche di installare tutti i ridistribuibili C++. Puoi provare questo piccolo pacchetto All-In-One o ottenerlo separatamente dal sito Microsoft.

WINE Risoluzione dei problemi
Sotto WINE lo sfondo a schermo intero occupa completamente il desktop, in modo che nessun altro programma (inclusa la finestra di installazione o anche le app native di Linux in esecuzione fianco a fianco) non possano essere utilizzati. La soluzione a questo è aprire winecfg -> scheda Grafica -> selezionare Emula un desktop virtuale.

Il programma di installazione si blocca su “Verifica dei diritti di amministratore…” se viene emulato qualcosa di più recente di Windows XP. (Wine non gestisce ancora correttamente l’UAC e i controlli di amministrazione: ogni programma viene eseguito come amministratore anche se viene emulato Windows Vista/7/8/10.) La soluzione a questo è aprire winecfg -> scheda Applicazioni -> impostare la versione di Windows a Windows XP a livello globale (poiché il programma di installazione genera altri processi con versioni di Windows non corrispondenti – questo di solito finisce male).

Inoltre, dovresti sostituire il cmd di WINE con quello originale eseguendo il seguente comando:

winetricks cmd

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Xiaomi Poco M3 (citrus), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Ormai ci avete fatto l’abitudine alle guide eh? Eccone una nuova, tutta per gli amanti …

Lascia un commento