PUBG MOBILE

PUBG MOBILE 0.6.0 FULL APK Download!

Il gioco più discusso degli ultimi tempi, uno a cui state praticamente appiccicati: godetevi il download di PUBG MOBILE 0.6.0 FULL APK!

Descrizione tradotta orrendamente dal Play Store!

1. Ufficiale PUBG su MOBILE
100 giocatori paracadute su un 8×8 km remota isola per un vincitore prende tutto showdown. I giocatori devono individuare e pulire le proprie armi, veicoli e materiali di consumo, e sconfiggere tutti i giocatori in un campo di battaglia grafica e tatticamente ricco che costringe i giocatori in una zona di gioco contrazione. Preparatevi ad atterrare, bottino, e fare tutto ciò che serve per sopravvivere e essere l’ultimo uomo in piedi!

2. Grafica di alta qualità e HD Audio
Il potente Unreal Engine 4 crea un’esperienza visiva sbalorditiva con ricchezza di dettagli, effetti di gioco realistici e una mappa enorme HD per Battle Royale. Vi sentirete come siete nel bel mezzo dell’azione, come si gioca con audio di alta qualità, coinvolgenti effetti sonori 3D e audio surround a 7.1 canali.

3. Le armi realistiche
Una costante crescita arsenale letale di armi da fuoco, armi da mischia, e throwables con balistica realistici e traiettorie di viaggi che offre la possibilità di sparare, abbattere o bruciare i vostri avversari. Oh, e vi piace la padella? Abbiamo la padella.

4. viaggiare con stile
Requisire una varietà di veicoli, tra cui automobili, camion, motociclette e barche per la caccia ai tuoi nemici, li correre alla zona di gioco o fare una fuga rapida.

5. Team Up con gli Amici
Sopravvivere alla battaglia con i tuoi amici. Invita e collaborare con i tuoi amici, coordinare il vostro piano di battaglia attraverso la chat vocale e impostare l’imboscata perfetta.

6. Gioco Onesto Ambiente
Potenti meccanismi di anti-cheat garantiscono un divertimento e un ambiente equo per tutti i giocatori PUBG MOBILE.

Non solo un gioco. Questa è la Battle Royale.

* Richiede una connessione internet permanente.
* Specifiche consigliate per ottenere il massimo da PUBG MOBILE: Android 5.1.1 o superiore e almeno 2 GB di RAM.

PUBG.

Download!

Scaricate PUBG MOBILE 0.6.0 FULL APK da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento