Purism Librem 5!

Purism: il Coronavirus ci blocca, rimandate le spedizioni!

Ancora pessime notizie dal team di Purism, che a quanto pare è stata anch’essa colpita dal Coronavirus, il virus che sta portando infiniti problemi non solo dal punto di vista sanitario ma anche economico. Nel caso di Purism a quanto pare, si sono presentati alcuni problemi non certo di poco conto.

Sembra infatti che Purism stia avendo diversi problemi con i rifornimenti dai produttori cinesi, dato che il virus ha fatto si che in Cina i principali siti di e-commerce (e quindi, i relativi lavoratori) come Aliexpress, si bloccassero con data indefinita. Di conseguenza, alcune parti per Purism potrebbero arrivare prima, altre dopo, interrompendo così gravemente la produzione.

In proposito, Purism dice:

“Come molte industrie che si affidano agli approvvigionamenti e alle spedizioni dalla Cina, anche lo sviluppo dell’epidemia COVID-19 (il nome scientifico del coronavirus) è stato influenzato. Siamo stati in costante comunicazione con i nostri fornitori e ora ci sono state date date in cui possiamo aspettarci che arrivino le parti interessate. Continueremo a tenervi informati sugli sviluppi futuri. I nostri pensieri sono direttamente e indirettamente colpiti in Cina e nel resto del mondo ”

Per quanto riguarda invece i tempi relativi alle spedizioni, il tutto dovrebbe sbloccarsi per metà Marzo, ma non se ne ha certezza, visto che tutto dipenderà da come si evolverà la situazione in Cina.

 

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Intervista a Flavio Leone – copywriter e content writer SEO

Flavio Leone da molte aziende e privati è considerato un eccellente professionista nell’ambito della scrittura …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Hey!

Usi un Adblock...ottimo. Spesso lo uso anche io.

Ma senza pubblicità, il sito non esisterebbe. E tu non saresti qui.

Quindi, per favore, disattiva  il tuo adblock (blocco pubblicità) per continuare :)