Ancora pessime notizie dal team di Purism, che a quanto pare è stata anch’essa colpita dal Coronavirus, il virus che sta portando infiniti problemi non solo dal punto di vista sanitario ma anche economico. Nel caso di Purism a quanto pare, si sono presentati alcuni problemi non certo di poco conto.
Sembra infatti che Purism stia avendo diversi problemi con i rifornimenti dai produttori cinesi, dato che il virus ha fatto si che in Cina i principali siti di e-commerce (e quindi, i relativi lavoratori) come Aliexpress, si bloccassero con data indefinita. Di conseguenza, alcune parti per Purism potrebbero arrivare prima, altre dopo, interrompendo così gravemente la produzione.
In proposito, Purism dice:
“Come molte industrie che si affidano agli approvvigionamenti e alle spedizioni dalla Cina, anche lo sviluppo dell’epidemia COVID-19 (il nome scientifico del coronavirus) è stato influenzato. Siamo stati in costante comunicazione con i nostri fornitori e ora ci sono state date date in cui possiamo aspettarci che arrivino le parti interessate. Continueremo a tenervi informati sugli sviluppi futuri. I nostri pensieri sono direttamente e indirettamente colpiti in Cina e nel resto del mondo ”
Per quanto riguarda invece i tempi relativi alle spedizioni, il tutto dovrebbe sbloccarsi per metà Marzo, ma non se ne ha certezza, visto che tutto dipenderà da come si evolverà la situazione in Cina.