men playing slot machines in the casino
Photo by Pavel Danilyuk on Pexels.com

Quali interessanti macchine sono disponibili dopo Sportaza accedi?

Lo studio Pragmatic Play è tradizionalmente soddisfatto con interessanti novità. Anche le nuove interessanti uscite rilasciate da NetEnt, BetSoft, Evoplay e altri fornitori. Gli sviluppatori continuano a sviluppare trame popolari, ma questa volta senza “libri” e antiche divinità greche. Nell’assortimento di Sportaza ci sono macchine sui folletti, Jack e la pianta di fagioli, così come slot classiche, che saranno apprezzate dai fan dell’intrattenimento old-school, a cui Sportaza accedi. Per coloro che ne hanno abbastanza dei temi standard, i provider offrono i loro mondi insoliti.

Wild West Duels

La slot dello sviluppatore Pragmatic Play “spedisce” i giocatori che Sportaza accedi nel selvaggio West e avverte che qui può essere pericoloso. I cowboy irascibili sono soliti risolvere tutte le dispute sparando, quindi l’azione si svolge nella piazza della città davanti ai saloon.

Il provider utilizza un campo di gioco 5×5, accumula pagamenti su 15 linee attive e promette una vincita massima di 20.000 volte la puntata originale. Il simbolo di maggior valore nel gioco base è l’immagine dello sceriffo, 5 simboli hanno un valore di x40.

Il simbolo wild non solo sostituisce le altre immagini sul campo, ma si trasforma anche in un moltiplicatore aggiuntivo. Aumenta in modo casuale la vincita della combinazione da 2 a 100 volte.

Agli utenti che Sportaza accedi vengono offerti tre round bonus:

  1. Gioco della birra. 10 giri gratis con moltiplicatori jolly che rimangono in gioco per tutto il livello.
  2. Duello. 10 giri gratis, durante i quali l’intero rullo si riempie di jolly.
  3. Reliquie perdute. Il campo si riempie di simboli con pale. Il giocatore deve scegliere 9 immagini su 25. Dietro ognuna di esse si nascondono dei moltiplicatori che agiranno durante i tre giri bonus.

Per non aspettare la ricaduta dei segni speciali, qualsiasi bonus può essere acquistato e attivato in qualsiasi momento del gioco. Il costo è di 100-400 puntate. Wild West Duels è una slot altamente volatile con un RTP del 95%.

Nitropolis 4

ELK Studios potrebbe essersi ispirata ai libri di Orwell per creare un mondo distopico guidato dagli animali. Nitropolis 4 è una slot con un tema originale e una meccanica di gioco interessante. Le dimensioni del campo di gioco sono 6×4. Le catene di tre o più simboli vengono pagate.

Per aumentare le possibilità di vincita dell’utente, gli sviluppatori hanno utilizzato l’opzione Avalanche. Le immagini vincenti vengono rimosse dai tamburi e il loro posto viene preso da altri segni, formando nuove catene. Allo stesso tempo, vengono aggiunte altre righe alla griglia, che può aumentare fino a 8 righe in altezza.

Il simbolo premium aumenta la puntata solo di 3 volte. Ma questo è compensato dalle altre opzioni:

  1. Moltiplicatore Nitro. Cade in modo casuale e aumenta la vincita di 4-12 volte. Se l’utente ha ricevuto più moltiplicatori, il loro valore viene moltiplicato.
  2. Bobine Nitro. Porta sul campo 4-12 simboli identici o occupa l’intero rullo.
  3. I super simboli 2×2 e 3×3 e i mega simboli occupano una parte significativa dei rulli.

Sopra i rulli sono presenti 2 display Nitro Booster, sui quali appaiono di volta in volta diversi modificatori. In totale ce ne sono 8. L’utente ha il diritto di rimuovere simboli casuali e di innescare una valanga. Puoi essere pagato su catene da destra a sinistra e da sinistra a destra, aumentare il valore delle combinazioni e non solo.

È previsto un round con giri gratuiti. Per avviarlo, devi raccogliere almeno 3 scatter. In questo modo otterrai da 8 a 20 giri gratis. Se il gioco bonus viene attivato dai simboli Super Bonus, si attivano automaticamente le opzioni Righe massime e Vinci in entrambi i modi.

La vincita massima è di x50.000. La volatilità è alta e l’RTP è del 94%. Puoi giocare a pagamento dopo aver effettuato il Sportaza accedi. Puoi giocare gratuitamente anche senza registrarti e depositare.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Too Good To Go: Ridurre gli Sprechi Alimentari con un’App Innovativa

Sono una persona estremamente curiosa: quando vedo qualcosa di nuovo, la approndisco. Mi sono reso …

Lascia un commento