Razer ed il programma che vi regalerà prodotti.

Razer vi regala prodotti giocando: ecco come!

Forse non è recentissima come notizia, ma a giudicare da come stanno andando le cose alla Razer, risulta comunque molto più che interessante. Da circa un mese, il produttore Razer (che da tempo si occupa esclusivamente di videogiocatori e di periferiche dedicate), ha messo in circolazione un’idea geniale: giocare per avere prodotti gratis.

Razer Cortex: il programma automatico

Fondamentalmente, si inizia così. Andate a questo indirizzo e vi registrate gratuitamente. Una volta quindi registrati su Razer ZVault, installate il programma Razer Cortex e cominciate a giocare ai titoli che preferite per guadagnare ZSilver, ovvero la moneta virtuale di Razer che, raggiunta una certa somma, vi permetterà di ottenere dei codici sconto completi (quindi pagando 0 euro) per il prodotto che volete nel catalogo di Razer.

Il programma (che solitamente ha tema chiaro)

Esistono delle limitazioni?

Com’è ovvio che sia. Razer permette di guadagnare un massimo di 900 ZSilver al giorno. Questi, vengono guadagnati in circa 3 al minuto di gioco (all’inizio era 6 al minuto). A questo, aggiungete il bonus ZSilver giornaliero che arriva fino a 40 ZSilver se loggate per 7 giorni di fila (i giorni successivi verranno contati sempre come settimo giorno, quindi altri 40 ZSilver il giorno 8, il giorno 9 ecc.).

In più, potrete giocare solo a determinati titoli per ottenere gli ZSilver, ovvero:

League Of Legends;

DOTA 2;

Battlerite;

Overwatch;

ARK: Survival Evolved;

Counter Strike Global Offensive;

Smite;

Livelock,

Orc must die: Unchained!;

Shadow Warrior 2;

Warld of Warcraft;

Paladins.

La lista è in continua espansione e presto verranno aggiunti altri titoli.

Quali sono i premi attualmente disponibili?

Anche in questo caso la lista è in espansione, ma al momento sono disponibili i seguenti premi:

Presto dovrebbe anche arrivare una specie di tazza da 600ml circa in acciaio con Razer Chroma e tanti altri abbellimenti per gamers incalliti, davvero molto carina.

Come si ottengono i premi?

Come dicevo prima, una volta raggiunta la somma (ad esempio, cuffie Kraken 130.000), vi verrà rilasciato un codice sconto da 90€ (o giù di lì, non ricordo il prezzo delle cuffie, forse 130€) specifico per l’acquisto di quelle cuffie. Andate sullo store ufficiale Razer, lo inserite e ve le danno gratuitamente. Semplice.

Che dire: iniziate a guadagnare ZSilver!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

multicolored soccer ball on green field

Quote, migliori bomber, statistiche e curiosità sul gran finale del campionato di Serie A 2023 – 2024

Ogni tifoso e appassionato è impegnato a guardare i match di Serie A in tv …

Lascia un commento