ReactOS!

ReactOS 0.4.10: disponibile la Release Candidate!

E’ da fine Maggio 2018 che non si sentono notizie di ReactOS, il sistema operativo che si propone di essere un Windows Open-Source (oltre che migliorato). Date un’occhiata alla release passata (ve lo consiglio caldamente):

ReactOS 0.4.9 rilasciato: vediamo le novità!

in ogni caso, è finalmente disponibile la Release Candidate di ReactOS 0.4.10, che include lavori di preparazione per la nuova GUI che verrà presto introdotta (ReactOS ne parla da qualche anno ormai), miglioramenti nella gestione della memoria, fix per architettura x64, diverse aggiunte di sottosistemi Win32, supporto iniziale alle statistiche FAT32, vari miglioramenti di shell, supporto al boot con Btrfs e tonnellate di bugfix. Altre info sul rilascio qui.

Per il Download invece, qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento