ReactOS!

ReactOS aggiunge il supporto al File-System Btrfs!

Quasi come se l’avessi predetto, è arrivato il supporto al file-system Btrfs sul sistema operativo ReactOS, di cui tanto vi ho parlato e che ancora continua a procedere verso una direzione che punta ad eseguire pacchetti .EXE, .MSI e quant’altro (eseguibili solo su Microsoft Windows) su un sistema operativo completamente Open-Source.

Vi ricordate quando vi parlai del File-system Btrfs rilasciato per Windows da un developer indipendente? Ebbene, quello stesso driver, sviluppato da Mark Harmstone, è arrivato sul sistema operativo ReactOS tramite questo post, con titolo della discussione dedicato a Mark:

Add Mark Harmstone btrfs filesystem driver

Il sistema quindi acquisisce questa nuova funzionalità, un supporto che anche se primitivo, è presente e sono sicuro migliorerà.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Guida ai Regali di Orologi Indossabili per Amanti della Tecnologia

Cercare il regalo perfetto per un appassionato di tecnologia può essere un compito arduo, soprattutto …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.