black car
Photo by Sarmad Mughal on Pexels.com

Risalire al modello dell’auto dalla targa: ecco come!

Hai visto in giro un auto particolarmente bella e vorresti risalire al modello dalla targa? Un pirata della strada vi ha tagliato la strada e volete qualche informazione sul soggetto? Vediamo come risalire all’auto dalla targa gratis.

Risalire al modello dell’auto dalla targa: ecco come!

Ci sono diversi sistemi. Tra questi, vi segnalo Sevim che vi permetterà velocemente di verificare la targa dell’auto in questione.

Inoltre, potete guardare sul Portale dell’automobilista, che all’interno dispone di diverse sezioni molto utili e che include anche la verifica targa.

shiny yellow audi car in showroom
Photo by Sourav Mishra on Pexels.com

Risalire al modello dell’auto dalla targa su Android!

Su smartphone è possibile risalire al modello dell’auto dalla targa, per farlo basta ad esempio scaricare l’app InfoTarga, che dispone di verifica targa su auto, moto e di varie funzioni speciali come la lettura vocale e molto altro!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento