Roborock lancia Roborock Dyad Pro Combo, il primo aspirapolvere multifunzionale per liquidi/asciutti per una pulizia totale della casa

Il marchio di apparecchi per la pulizia Roborock ha presentato il suo nuovo aspirapolvere umido/secco per il 2023, Roborock Dyad Pro Combo. Essendo il primo aspirapolvere umido/secco multifunzionale, la macchina è dotata di cinque diverse testine che possono pulire in modo efficiente come un aspirapolvere umido/secco e agire come un aspirapolvere senza fili per tappeti, divani, angoli fessure, mobili e altre scene da spolverare e pulire.

Roborock Dyad Pro Combo è un potente dispositivo di pulizia 5 in 1 progettato per soddisfare le esigenze dei consumatori di oggi per una pulizia totale. È dotato di aspirazione a umido/secco DyadPower, pulizia con stick da bordo a bordo, sistemi di autopulizia e asciugatura RevoBrush, sensori intelligenti diretti per la pulizia adattiva, un distributore automatico di soluzioni detergenti e altro ancora. Aiuta gli utenti a pulire ogni angolo della casa in modo più semplice e completo, lasciando le stanze più pulite e ordinate.

Design innovativo per una facile pulizia multi-scenario

Roborock Dyad Pro Combo è un aspirapolvere umido/secco e un aspirapolvere senza fili. La macchina adotta un innovativo design combinato 5 in 1 per realizzare facilmente una pulizia multi-scenario. È dotato di 5 diverse testine, tra cui una testina bagnato/asciutto, una testina per pavimenti multi-superficie, una spazzola per la rimozione degli acari motorizzata, una testina per fessure e una spazzola a bocca larga 2 in 1.
Quando hai bisogno di pulire velocemente il pavimento, sostituisci la testina bagnata/asciutta per aspirare e pulire allo stesso tempo, risparmiando tempo ed energia. La testina della spazzola per pavimenti pulisce in profondità anche lo sporco e i peli dai tappeti, offrendoti la migliore esperienza di pulizia dei tappeti. Puoi anche utilizzare la spazzola motorizzata per pulire gli acari della polvere su divani e biancheria da letto, la testina per fessure per pulire le cuciture dei sedili e dei divani dell’auto, nonché la spazzola a bocca larga 2 in 1 per pulire la polvere dai mobili in modo rapido e in modo efficiente.

Potente funzione di pulizia per una pulizia accurata del pavimento

Roborock Dyad Pro Combo ha potenti capacità di pulizia dei pavimenti. Durante il lavaggio, il sistema DyadPower pulisce all’indietro con la spazzola anteriore e in avanti con la spazzola posteriore, quindi una pulizia equivale a due pulizie con una singola spazzola a rullo, rendendo la pulizia più efficiente. Inoltre, la potenza di aspirazione di 17.000 Pa è superiore a quella del modello precedente, Dyad Pro, che funziona con il sistema di pulizia per applicare 20 N di pressione verso il basso per cancellare più a fondo le macchie ostinate dal pavimento. La spazzola a rullo ha una distanza pari a zero lungo il bordo su entrambi i lati, risolvendo il problema della pulizia dei rifiuti lungo il bordo.

Base autopulente e tecnologia di asciugatura ad aria calda per una pulizia profonda della spazzola

Quando si lava il pavimento, la cosa più fastidiosa è pulire la spazzola, che non solo è fastidiosa e difficile da pulire, ma anche lo spazzolone bagnato è facile ammuffire e puzzare se non si asciuga in tempo. Roborock Dyad Pro Combo è dotato di spazzola autopulente, dopo la pulizia, posiziona il dispositivo sulla base e attiva l’autopulizia, la parte anteriore e posteriore delle spazzole a rullo verranno strofinate alternativamente per creare attrito con la base, che si rimuove in un istante più del 99% dello sporco dalle spazzole. La spazzola può rimuovere istantaneamente più del 99% dello sporco sulla spazzola. Le spazzole pulite non sono solo utili per la pulizia successiva, ma impediscono anche la formazione di batteri.
Dopo aver pulito la spazzola, il sistema di asciugatura RevoBrush soffia aria calda a 50 ℃ attraverso tre file di prese d’aria per asciugare completamente la spazzola, prevenendo efficacemente la formazione di odori e muffe nei panni bagnati.

Il sensore intelligente regola automaticamente la potenza, il flusso d’acqua e la soluzione detergente per una pulizia perfetta

L’aspirapolvere Roborock Dyad Pro Combo è dotato di sensore Direct Smart e dispenser automatico di soluzione detergente, che regola automaticamente la potenza pulente, il flusso d’acqua e la soluzione detergente per una pulizia perfetta quando rileva che il pavimento è sporco in modalità automatica. L’indicatore LED sullo schermo ti dirà dove si trova lo sporco e potrai pulire l’area più volte per una stanza più pulita.

La comoda funzione APP e la potente durata della batteria facilitano la pulizia

Roborock Dyad Pro Combo è in grado di regolare la modalità di pulizia, l’intensità dell’autopulizia o il sistema di asciugatura RevoBrush tramite l’APP. Puoi anche essere informato sulle condizioni della macchina tramite avvisi vocali, così non dovrai preoccuparti di cercare istruzioni o codici di errore.
Rispetto a Dyad Pro, Roborock Dyad Pro ha un utilizzo della batteria più efficiente del 30%. In modalità aspirazione, ha un’autonomia fino a 60 minuti ed è in grado di pulire un’area di 300㎡ con una singola carica. In modalità pulizia, la macchina può essere utilizzata per 43 minuti con una singola carica, sufficiente a soddisfare le esigenze di una pulizia.
La comoda funzione APP e la forte resistenza offrono agli utenti un’esperienza di pulizia più comoda e più semplice.
Il potente Roborock Dyad Pro Combo è un vero aspirapolvere multifunzionale per liquidi e asciutti, non è necessario cambiare altre apparecchiature quando si pulisce l’intera casa, basta utilizzare diverse testine per realizzare una pulizia multi-scena. Roborock Dyad Pro Combo è disponibile su Amazon dal 14 settembre ed è ora in vendita a 549 euro, con un prezzo di debutto di 499 euro.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

notebook opened on desk near books

Library Genesis: NUOVO INDIRIZZO MAGGIO 2024!

Vi mostro, velocemente, il nuovo indirizzo di Library Genesis, conosciuto anche come Libgen. E’ passato …

Lascia un commento