Samsung presenta un SUHD da 98″ in 8K: rifatevi gli occhi!

Al CES 2016 molti produttori si sono dati da fare. In particolar modo, Samsung si è concentrata sulle TV. Troviamo infatti un mostro da ben 98 pollici griffato Samsung, uno schermo enorme non unico sulla piazza (LG ci ha fatto un pensierino).

98 pollici ricurvi per favore

Samsung non si è limitata a creare un pannello da ben 98 pollici SUHD Quantum Dot dalla risoluzione 8K, ovvero da ben 7680 x 4320 pixel, ma ha pure pensato di curvare il tutto per dare una prospettiva un po più unica e godibile. I display curvi sono il marketing di questi ultimi due anni, una sorta di moda, anche se la loro utilità lascia molto a desiderare. Continuando con le specifiche del prodotto, di modello UN98S9, la piattaforma Smart TV è Tizen, con incluse tutte le funzionalità per la Smart Home (l’internet delle cose).

8K samsung

Al momento non è stata rilasciata alcuna novità riguardo la data d’uscita di questo mostro tecnologico e del suo prezzo. Aspettatevi un bel paio di zeri almeno, vi lascio ad un video:

 

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento