Samsung W2017 è il telefono a conchiglia dal prezzo esagerato

Di device strani ne abbiamo visti insieme davvero tanti, troppi. Ma è qui che arriva il bello: Samsung sembra intenzionata a rilasciare uno smartphone che ricorda molto i vecchi modelli Motorola ed LG, uno smartphone con apertura a conchiglia dal prezzo esorbitante.

Stiamo parlando di Samsung Galaxy WW2017, uno smartphone Android con SnapDragon 820, 4GB di RAM, display HD da 4.2 pollici, 64GB di memoria interna, 2300mAh di batteria, fotocamera da 12MP, NFC, Dual-Sim, ricarica wireless e sensore per le impronte digitali.

A dispetto delle specifiche di alto livello, il dispositivo costa comunque troppo, ovvero circa 2,960$. Verrà inizialmente rilasciato in Cina e forse verrà successivamente esportato in altri paesi.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Il Corsaro Nero Migliori Proxy 2023!

Nel tempo sono nati diversi siti (falsi) del famosissimo Corsaro Nero, uno dei più famosi …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Hey!

Usi un Adblock...ottimo. Spesso lo uso anche io.

Ma senza pubblicità, il sito non esisterebbe. E tu non saresti qui.

Quindi, per favore, disattiva  il tuo adblock (blocco pubblicità) per continuare :)