Samsung W2017 è il telefono a conchiglia dal prezzo esagerato

Di device strani ne abbiamo visti insieme davvero tanti, troppi. Ma è qui che arriva il bello: Samsung sembra intenzionata a rilasciare uno smartphone che ricorda molto i vecchi modelli Motorola ed LG, uno smartphone con apertura a conchiglia dal prezzo esorbitante.

Stiamo parlando di Samsung Galaxy WW2017, uno smartphone Android con SnapDragon 820, 4GB di RAM, display HD da 4.2 pollici, 64GB di memoria interna, 2300mAh di batteria, fotocamera da 12MP, NFC, Dual-Sim, ricarica wireless e sensore per le impronte digitali.

A dispetto delle specifiche di alto livello, il dispositivo costa comunque troppo, ovvero circa 2,960$. Verrà inizialmente rilasciato in Cina e forse verrà successivamente esportato in altri paesi.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento