Scaricare MP3 da YouTube!

Ahh, le guide semplici. Sempre utili, sempre attuali.

Tutti amiamo la musica, no? E tutti vorremmo ascoltarla da YouTube, senza dover tenere lo schermo del telefono acceso per sentirla.

Se anche voi, come me, ascoltate e riascoltate la stessa canzone per diverse decine di volte, vi conviene direttamente scaricarla sul telefono come .MP3. Farlo è facile, vi faccio vedere come.

Scaricare Musica da YouTube con un click!

Per scaricare MP3 da YouTube:

  • Andate su YouTube ed aprite il video della musica che volete scaricare:
  • in alto, sulla barra degli indirizzi del browser web, trovate l’indirizzo della musica. Cliccateci su e copiatela (click destro–>Copia):
  • andate su questo sito e, nella barra centrale, incollate l’indirizzo della musica appena copiato (click destro–>Incolla):
  • assicuratevi che a destra della barra, ci sia scritto MP3 (in caso contrario, cliccateci su e selezionatelo) e premete su OK. Si aprirà, probabilmente, una finestra di pubblicità, chiudetela e aspettate qualche secondo che la musica venga elaborata;
  • per finire, premete su Scaricare per salvare la canzone sul telefono!

Fatto 😀

NOTA: L’esempio della guida prende in considerazione una musica protetta da Copyright. Scaricare certa musica è illegale e non incoraggio nessuno a farlo. La guida ha puro scopo illustrativo. Assicuratevi SEMPRE che la musica che scaricate non sia protetta da Copyright prima di scaricarla!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Xiaomi Poco M3 (citrus), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Ormai ci avete fatto l’abitudine alle guide eh? Eccone una nuova, tutta per gli amanti …

Lascia un commento