Scaricare Video da VIMEO!

Oggi guida veloce su come scaricare video dalla famosissima piattaforma video VIMEO, particolarmente nota e diffusa a livello….medico, curiosamente. Immagino alcuni medici abbiano trovato “figo” caricare i video su una piattaforma alternativa a YouTube per qualche ignoto motivo, conosciuto esclusivamente da loro.

Come scaricare Video da VIMEO!

E’ facilissimo scaricare video da VIMEO, talmente facile che è possibile farlo direttamente da VIMEO stesso. Se il video permette il Download del video (ovvero, chi l’ha caricato), allora troverete il pulsante Download direttamente sotto al video!

in alternativa, se il tasto Download non appare, potete copiare il link del video ed incollarlo su uno dei seguenti siti di Download video esterni:

https://downvideo.stream/

https://yout.com/

https://www.clipconverter.cc/it/2/

basta incollare il link del video e cominciare a scaricare! 😀

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Xiaomi Poco M3 (citrus), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Ormai ci avete fatto l’abitudine alle guide eh? Eccone una nuova, tutta per gli amanti …

Lascia un commento