Il logo ufficiale di Scientific Linux.

Scientific Linux 7.3: meno aggressivo il plugin context

Scientific Linux continua il proprio giro di aggiornamenti (che avviene davvero raramente…) e propone alcune novità interessanti unite ad un changelog astronomico, con varie aggiunte e diversi pacchetti completamente eliminati perché considerati inutili.

Scientific Linux 7.3 ha deciso di addomesticare il context plugin, che adesso è molto meno aggressivo ed utilizza molte meno risorse di rete che in precedenza. L’EULA ora contiene importanti informazioni riguardo il contratto degli stati uniti sotto cui Fermilab produce la distribuzione e moltissime altre novità che trovate a questo indirizzo (se pensavate che ve le avrei illustrate una ad una vi sbagliavate di grosso).

L’annuncio ufficiale invece lo trovate qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

OpenSUSE Leap 15.2 svolge il proprio sguardo all’AI

Se pensate che Fedora sia innovativa, forse vi siete dimenticati del team di OpenSUSE. Oltre …