white and black soccer ball
Photo by Pixabay on Pexels.com

Serie B 2024 Streaming: ECCO DOVE!

La Serie B è una delle competizioni calcistiche più appassionanti e competitive in Italia. Con squadre da tutto il paese che lottano per guadagnarsi una promozione in Serie A, gli appassionati di calcio non possono fare a meno di seguire da vicino le partite di questa lega. Tuttavia, non sempre è possibile essere presenti allo stadio o avere accesso a una televisione via cavo per guardare le partite. Fortunatamente, esistono numerose opzioni di streaming per seguire la Serie B in diretta comodamente da casa. In questo articolo, esploreremo alcune delle migliori opzioni per vedere la Serie B in streaming.

1. DAZN

DAZN è un servizio di streaming sportivo che offre una vasta gamma di eventi sportivi in diretta, tra cui le partite della Serie B. Con un abbonamento a DAZN, gli utenti possono guardare tutte le partite di Serie B, oltre a una serie di altre competizioni sportive. DAZN offre una prova gratuita di 30 giorni per i nuovi utenti, il che significa che è possibile iniziare a guardare le partite senza alcun costo. Dopo la prova gratuita, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile.

2. Sky Go

Sky Go è un servizio offerto da Sky Italia che permette agli abbonati di Sky di guardare i contenuti Sky, tra cui le partite di Serie B, in streaming su dispositivi mobili, tablet e computer. Per accedere a Sky Go, è necessario avere un abbonamento Sky attivo, che include i canali Sky Sport. Questa opzione è ideale per coloro che sono già abbonati a Sky e desiderano avere la flessibilità di guardare le partite in movimento.

3. RaiPlay

RaiPlay è il servizio di streaming gratuito offerto dalla RAI, la radiotelevisione pubblica italiana. RaiPlay trasmette alcune partite di Serie B in diretta, così come altri programmi sportivi e contenuti correlati al calcio. Questa è un’opzione ideale per chi preferisce non sottoscrivere un abbonamento a pagamento e desidera comunque godere delle partite di Serie B.

Oppure:

  • Starlive.xyz (CONSIGLIATO!)
  • Rojadirecta
  • StreamGoTo
  • Pepperlive
  • MOLTI ALTRI CHE TROVATE QUI SUL SITO!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

LISTA IPTV: 2024!

Avevo quasi dimenticato di postare le liste ITPV 2024 aggiornate. Beh, eccovele 😉 LISTA IPTV …

Lascia un commento