Sharkoon 3-Port & 4-Port Aluminium Hub

Estensioni di connettività intelligenti per casa e ufficio

Sharkoon Technologies, ha presentato il 3-Port USB 3.2 Gen 1 Aluminium Hub + RJ45 Ethernet Adapter ed il 4-Port USB 3.2 Gen 1 Aluminium Hub. Entrambi gli hub hanno un rivestimento in alluminio e permettono un’espansione rapida e semplice di computer e dispositivi mobili.

3-Port USB 3.2 Gen 1 Aluminium Hub + RJ45 Ethernet Adapter

Il 3-Port USB 3.2 Gen 1 Aluminium Hub + RJ45 Ethernet Adapter è stato sviluppato appositamente per laptop ed altri dispositivi mobili e può espanderli con tre porte USB 3.2 Gen 1 aggiuntive, oltre ad una connessione di rete RJ45. L’hub supporta velocità di trasferimento dati elevate fino a 5 Gbit al secondo e Gigabit Ethernet a 10, 100 e 1.000 Mbit al secondo. L’hub connette I dispositivi attraverso un connettore USB Type-A. In ogni caso, l’adattatore fornito permette di connettere anche dispositivi dotati di porte USB Type-C e supporta Windows, MacOS, ChromeOS e Linux. Grazie al suo design compatto ed al robusto rivestimento in alluminio, l’hub dovrebbe essere facile da trasportare e pronto all’uso ovunque lo si porti.

4-Port USB 3.2 Gen 1 Aluminium Hub
Gli utenti che non hanno bisogno di un adattatore ethernet RJ45 possono, in alternativa, scegliere il 4-Port USB 3.2 Gen 1 Aluminium Hub.  Espande i computer con quattro porte USB 3.2 Gen 1 aggiuntive e, come il 3-port hub, è realizzato in solido alluminio. Insieme all’adattatore USB Type-C incluso, l’hub può essere utilizzato con dispositivi mobili che funzionino con Windows, MacOS, ChromeOS e Linux. Inoltre, permette un rapido trasferimento dati fino a 5 Gbit al secondo e può essere collegato in modo pratico con il cavo USB integrato, lungo 45 centimetri e dotato di un comune connettore USB Type-A.

Prezzo e disponibilità

Il 3-Port USB 3.2 Gen 1 Aluminium Hub + RJ45 Ethernet Adapter è ora disponibile al prezzo suggerito di 27,99 euro. Il 4-Port USB 3.2 Gen 1 Aluminium Hub è ora disponibile al prezzo suggerito di 17,99 euro.

Altre info qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

multicolored soccer ball on green field

Quote, migliori bomber, statistiche e curiosità sul gran finale del campionato di Serie A 2023 – 2024

Ogni tifoso e appassionato è impegnato a guardare i match di Serie A in tv …

Lascia un commento