Sharkoon presenta SHARK XTend 16 & SHARK XTend 24

Nuovi cavi prolunga per alimentatori, con led RGB integrati!

RGB in evidenza

Lo SHARK XTend 16 è pensato per collegare l’alimentatore e la scheda grafica ed è dotato di otto LED RGB addressable. Lo SHARK XTend 24, invece, connette l’alimentatore alla scheda madre e dispone di 24 LED RGB addressable. Utilizzando un controller RGB con pinout 5V-D-coded-G, è possibile personalizzare come si preferisce i colori e gli effetti di entrambi i cavi di prolungamento; perciò, i cavi dovrebbero mettere efficacemente in risalto l’interno del case, abbinandosi all’illuminazione già esistente.

Semplici da installare

Secondo il produttore, entrambi i cavi hanno una lunghezza ideale per permettere un’installazione ed una gestione senza problemi: lo SHARK XTend 16 misura 16 centimetri, mentre lo SHARK XTend 24 misura 24,5 centimetri. Inoltre, entrambi i cavi sono flessibili, per adattarsi al meglio durante l’installazione. Per permettere il massimo dell’usabilità in ogni case e per la massima compatibilità con tutti gli alimentatori e le schede grafiche più comuni, lo SHARK XTend 16 è dotato di due connessioni a 6+2-pin. Lo SHARK XTend 24, invece, ha una connessione a 24-pin ed è compatibile con tutti gli alimentatori in commercio e tutte le schede madri dotate di connettore ATX a 24-pin.

Prezzo e disponibilità

Lo SHARK XTend 16 è ora disponibile al prezzo suggerito di 29,90 euro, mentre lo SHARK XTend 24 è disponibile al prezzo suggerito di 34,90 euro.

Altre informazioni qui e qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

gray plane wing

Voli Delta: miglior utilizzo del prezzo

Delta Air Lines, generalmente riconosciuta come Delta, è una delle principali compagnie aeree degli Stati …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Hey!

Usi un Adblock...ottimo. Spesso lo uso anche io.

Ma senza pubblicità, il sito non esisterebbe. E tu non saresti qui.

Quindi, per favore, disattiva  il tuo adblock (blocco pubblicità) per continuare :)