Sharkoon S70 RGB, S80 RGB & S90 RGB

Sharkoon presenta tra diversi sistemi di raffreddamento a liquido RGB, vediamoli insieme.

Ventole PWM RGB con sistema daisy-chain ad alte prestazioni.

Sia l’S70 RGB che l’S80 RGB hanno un radiatore da 240mm, mentre l’S90 RGB ha un radiatore più grande, da 360m. Tutti e tre i sistemi di raffreddamento ad acqua all-in-one sono dotati di ventole PWM RGB. L’illuminazione RGB è fornita da LED addressable, mentre la velocità delle ventole può essere regolata tra i 600 e i 2.000 giri al minuto. Per un cable management più semplice, le ventole sono connesse in sequenza con il sistema “daisy chain”.

Efficiente dissipazione del calore

Per dissipare al meglio il calore, l’unità water block & pompa di ogni modello è dotata di una piastra in rame. I modelli S80 RGB e S90 RGB sono anche dotati di pasta termica DOWSIL™ di alta qualità per rendere il raffreddamento della CPU ancora più efficiente.

Unità Water Block & Pompa ruotabile

Il water block dell’S80 RGB e dell’S90 RGB ha una finitura diamantata e la sua illuminazione proviene dal logo Sharkoon e da un effetto 3D infinity mirror 3D molto chic. Il water block dell’S70 RGB si presenta con una superficie lucida riflettente e una scritta illuminata. Tutti e tre i modelli permettono di ruotare il water block per allineare in orizzontale il logo o la scritta.

Compatibile con tutte le attuali CPU

Grazie alle staffe di fissaggio, incluse, per CPU di tutti i produttori, i tre modelli di raffreddamento ad acqua all-in-one sono pronti per un uso senza complicazioni in praticamente ogni tipo di case che supporti radiatori da 240 o 360 millimetri.

Tubi flessibili per una semplice installazione

L’installazione di queste soluzioni di raffreddamento ad acqua all-in-one dovrebbe essere semplice grazie ai tubi flessibili. Sono perciò perfetti per un uso sul pannello frontale, superiore o inferiore del case. Inoltre, i tubi sono rivestiti in treccia di tessuto per una robustezza extra e per proteggerli da eventuali danni.

Prezzo e disponibilità

L’S70 RGB è ora disponibile al prezzo suggerito di 79,90 euro. L’S80 RGB è disponibile al prezzo suggerito di 99,90 euro. Anche l’S90 RGB è ora disponibile al prezzo suggerito di 129,90 euro.

Informazioni addizionali:
S70 RGB: https://it.sharkoon.com/product//37995#desc
S80 RGB: https://it.sharkoon.com/product//38008#desc
S90 RGB: https://it.sharkoon.com/product//38015#desc

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

crop people playing cards at table

L’evoluzione dello streaming nei casinò: tendenze attuali e proiezioni future

Lo streaming di casinò dal vivo, offerto da alcuni dei migliori casinò online, rappresenta un …

Lascia un commento