Sharkoon SKILLER SFM11: il tappetino per gamers incalliti

Quattro eleganti design tra cui scegliere

Con l’SFM11 è possibile scegliere tra quattro design diversi. Il design “Gaming Area”, con i suoi colori pastello molto chiari, è ispirato allo stile dei surfisti degli anni Sessanta. Il design “Hex” vuole riprodurre un effetto di profondità in 3D iperrealistico. Il design “Retro” rappresenta lo skyline di una città in pieno stile anni Ottanta. Il design “Cubes”, invece, il nome “Sharkoon” forma un cubo in tre colori vivi.

Antirumore, antiscivolo e resistente

Lo spessore del materiale, di ben cinque millimetri, consente di attutire il rumore causato dallo spostamento delle sedie. Il lato inferiore in silicone mantiene il tappetino in posizione; in più, grazie alle cuciture multiple e molto spesse e alla stampa a trasferimento termico, questo tappetino protettivo per il pavimento è fatto per durare a lungo. 

Disponibilità e prezzo

Lo Sharkoon SKILLER SFM11 è disponibile ora al prezzo suggerito dal produttore di 34,99 euro. Altre info qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le novità!

Mozilla Firefox 123.0.1 è stato appena rilasciato, vediamone le novità! Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le …

Lascia un commento