Sharkoon SKILLER SGK50 S3: astiera da gioco con hot-swap e layout 75%!

Sharkoon presenta una nuova bellissima tastiera, vediamone le caratteristiche!

Pienamente personalizzabile

Dopo la SKILLER SGK50 S4, la SKILLER SGK50 S3 è un ulteriore modello che va ad ampliare ancora di più la gamma di questa popolare serie di tastiere con funzione hot-swap per switch a 3 e 5 pin. Al contrario della S4, però, questo modello ha un layout più grande con tasti freccia e funzione dedicati. È presente anche un tasto Sharkoon addizionale che permette di programmare rapidamente fino a due macro e la regolazione dell’illuminazione; il tutto senza bisogno di utilizzare un software separato. Per gli utenti che vogliono ancora di più dalla propria tastiera e sono capaci di modificarne la funzionalità, la SKILLER SGK50 S3 offre piena compatibilità con i software open source QMK e VIA.

La miglior scelta di switch possibile

Analogamente al modello precedente, la SKILLER SGK50 S3 è disponibile con una selezione di switch preinstallati, questa volta di Gateron. Le opzioni per il modello standard includono gli switch rossi, altamente reattivi, quelli gialli, rapidi e precisi, e quelli marroni, tattili. La versione PBT della SKILLER SGK50 S3 è disponibile con la terza e ultima variante degli immersivi G Pro Yellow. Per coloro che vogliono ancora più varietà in termini di switch, la SKILLER SGK50 S3 Barebone dovrebbe essere la scelta ideale. Questa tastiera viene fornita priva di switch e tasti e include piastre di posizionamento per layout sia ISO che ANSI.

Piacevole sensazione di digitazione

I suoi switch hot-swappable, la piastra di posizionamento in policarbonato, lo smorzatore in silicone a doppio strato e gli stabilizzatori prelubrificati dovrebbero permettere alla SKILLER SGK50 S3 di offrire la miglior sensazione di digitazione possibile. Chi vuole il massimo dalla propria tastiera può scegliere la SKILLER SGK50 S3 PBT: questa versione deve il suo nome ai tasti in PBT resistenti al grasso con caratteri stampati con stampa a sublimazione per una durevolezza extra.

Prezzo e disponibilità

La versione standard della Sharkoon SKILLER SGK50 S3 e la versione Barebone, entrambe in nero, sono ora disponibili al prezzo suggerito di 79,90 e 59,90 euro. Le versioni bianche seguiranno a breve. Inoltre, la Sharkoon SKILLER SGK50 S3 PBT è disponibile al prezzo suggerito di 89,90 euro.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Too Good To Go: Ridurre gli Sprechi Alimentari con un’App Innovativa

Sono una persona estremamente curiosa: quando vedo qualcosa di nuovo, la approndisco. Mi sono reso …

Lascia un commento