Sharkoon SKILLER SGK60 | Tastiera da gioco meccanica con Switch Kailh

Tastiera da gioco meccanica con switch Kailh BOX

Sharkoon presenta la sua ultima tastiera da gioco, la SKILLER SGK60. Si tratta di una tastiera a tre blocchi con tasti multimediali per un pratico controllo di video e musica, che presenta anche un tasto macro per essere in vantaggio in qualsiasi gioco. La SGK60 ha gli switch Kailh BOX come standard, ma l’utente è libero di scegliere tra tre tipi di switch per la tastiera. Inoltre, sono inclusi 14 tasti in PBT ad alta resistenza. Grazie alla tecnologia a doppia iniezione, garantiscono un utilizzo prolungato nel tempo, senza usura. I bordi della tastiera sono tagliati con precisione chirurgica per un look elegante.

Switch Kailh BOX

Grazie agli switch meccanici ad alta qualità di Kailh, la tastiera è particolarmente adatta ai gamer professionali. Gli switch rossi sono adatti ai gamer grazie ai loro switch lineari ed alla bassa forza di attivazione necessaria. Gli switch marroni sono adatti sia al lavoro che al gaming per le loro caratteristiche tattili con un feedback silenzioso. Chi scrive spesso apprezzerà gli switch bianchi, che offrono la sensazione di una macchina da scrivere durante la digitazione.

Libertà Creativa via Software

Il software per la tastiera può essere scaricato dal sito Sharkoon. Può essere utilizzato per produrre i vari effetti luminosi e combinazioni di colori per i tasti e per l’Edge Light, l’illuminazione collocata lungo il bordo posteriore della SGK60. Sono disponibili quindici effetti per i tasti e dieci per l’Edge Light. I colori degli effetti luminosi possono essere impostati secondo le proprie preferenze. Il software dispone anche di un macro manager per registrare macro, con un massimo di 390 azioni macro totali. Le impostazioni delle singole azioni permettono di modificarle in base alle proprie esigenze.

Fatta per durare

La caratteristica principale della SGK60 sono i suoi switch Kailh-BOX, stabili e a lunga durata: hanno tutti un ciclo di vita di almeno 80 milioni di digitazioni, mentre il loro design li protegge da polvere e sporco. Inoltre, sono inclusi 14 tasti in PBT ad alta resistenza. Grazie alla tecnologia ad a doppia iniezione, garantiscono un utilizzo prolungato nel tempo, senza segni di usura.

Prezzo e Disponibilità

La Sharkoon SKILLER SGK60 è ora disponibile al prezzo consigliato di 89,90 euro. Altre info qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento