SimCity BuildIt 1.10.11.40146 Mod APK+DATA Download!

SimCity BuildIt è uno di quei titoli che apprezzo pure io grazie all’interessante sviluppo del gioco (che non consiste nella monotona ripetizione di eventi inutili come avviene per altri titoli di simil tipo). Vediamo il Download dell’APK modificato con monete, chiavi e soldi illimitati!

Descrizione del Play!

BENVENUTO, SINDACO! Costruisci la tua meravigliosa e vivace città, dove la tua popolazione prospererà. Più la tua città diventerà grande e complessa, più bisogni avranno i tuoi cittadini, e sarà compito tuo renderli felici. Questo è un SimCity completamento nuovo e reinventato per mobile!

Quest’app include acquisti In-app. È possibile disattivare gli acquisti In-app nei parametri del proprio dispositivo.

COSTRUISCI LA TUA CITTÀ
Con innumerevoli edifici e un’intensa grafica in 3D. Questo è il creatore di città più realistico su dispositivi mobili. Colloca gli edifici strategicamente, in modo che le tue tasche continuino a gonfiarsi e la tua città non smetta mai di svilupparsi. Pizzica, zooma e ruota la città di 360°, mentre la gestisci ed espandi nel palmo di una mano, sia online che offline.

DAI VITA ALLA TUA CITTÀ
Crea risorse e costruisci la tua meraviglia urbanistica. Poi commercia le risorse con i tuoi amici e con le altre città. Completa gli ordini delle navi e consegna la merce dall’aeroporto. Costruisci quartieri ispirati allo stile di Tokyo e sblocca edifici esclusivi, come l’Empire State Building e l’Arco di Trionfo. Espandi i confini della città sulla spiaggia con un porticciolo, un parco acquatico e molto altro. Potrai anche scatenare disastri naturali e non, come gli UFO!

RENDI FELICI I TUOI CITTADINI
Affronta sfide della vita di tutti i giorni, come il traffico, gli incendi e l’inquinamento. Fornisci servizi, come centrali elettriche e stazioni di polizia per soddisfare i bisogni dei tuoi cittadini, e incrementa la popolazione con parchi e cultura. Gestisci il traffico con grandi strade e viali per i tram Completa divertenti sfide per modellare la tua società.

La mia descrizione

SimCity riprende proprio quello che era stato lasciato in sospeso dall’omonimo titolo per PC: la costruzione di una città. Dovrete costruire al meglio il vostro paese, creando strutture di alto livello (anche in termini di altezza fisica delle costruzioni, con qualche palazzo da 200 piani magari) e rendere felici i vostri cittadini. Il tutto confezionato in un titolo molto ben fatto e disponibile in mod apk per Android. Gustatevelo!

Screenshot!

Download!

Scaricate SimCity BuildIt 1.10.11.40146 Mod APK da qui!

Scaricate SimCity BuildIt 1.10.11.40146 Mod DATA da qui! [MEDIAFIRE] o da qui

Come si installa?

  • Scaricate sia APK che DATA (i data occupano pochissimo: è normale);
  • Installate l’APK;
  • Andate su Android–>Obb e copiatevi all’interno il contenuto dei DATA, ovvero la cartella com.ea.game.simcitymobile_row;
  • Avviate il gioco e godetevi l’APK modificato con monete, soldi e chiavi illimitate 🙂

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

6 commenti

  1. Please

  2. Non la ho ancora provata non vedo l ora

  3. Non vedo l ora…

  4. sisiisisisiisisisiis

  5. Ma non i fa andare

  6. Vediamo ecco…

Lascia un commento