Home / Linux / Slackware Linux 14.2: la versione finale è qui per voi

Slackware Linux 14.2: la versione finale è qui per voi

Non so voi, ma ogni volta che sento parlare di Slackware mi vengono subito in mente i perni che reggono il mondo Linux e, insieme a questo, anche una sorta di attitudine di riverenza e rispetto verso coloro che le hanno progettate (che non saprei attribuire alle basi vere e proprie o all’insieme costituito dalla miriade di distribuzioni create sulle base di queste).

Ad ogni modo, Slackware Linux 14.2 è pronta al download e, dopo una RC molto completa, arriva con un Kernel Linux 4.4.14. Il resto delle novità riguarda Xfce 4.12, KDE 4.14 ed un supporto UEFI a 64 bit su hardware abilitato dalla distribuzione indipendente. Tutto il resto l’ho annunciato durante le RC.

Vi lascio all’annuncio ufficiale (e ad una buona lettura; mi è sempre piaciuta la formattazione del testo del sito ufficiale di Slackware).

Riepilogo Distro: Slackware

Slackware

Info e Download!

Homepage Slackware

Scaricate Slackaware 14.2 da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

OpenBSD 6.5 rilasciato: arrivano RETGUARD ed OpenRSYNC

OpenBSD non faceva sentire proprie notizie da un po’ di tempo, ma gli sviluppatori hanno …