SlySoft non è morta: acquistati tutti i programmi da RedFox!

E’ passata solo una settimana dall’annuncio in cui SlySoft avrebbe completamente chiuso la propria attività, una chiusura che si pensava avrebbe segnato la fine dell’era della pirateria informatica (perlomeno riguardo la copia di CD/DVD e Blu-Ray). Tuttavia, arriva una splendida novità: SlySoft non è morta, o per meglio dire, è rinata sotto una nuova luce.

AnyDVD e resuscitato!

L’azienda RedFox, con sede in Belize, ha iniziato a rimarchiare (con proprio nome) il forum ed il sito ufficiale dei programmi per far capire un po’ a tutti che i vari progetti di SlySoft non sono terminati qui. AnyDVD è il primo a rinascere, ma al momento non è ancora possibile acquistarlo. Ad ogni modo, le licenze dovrebbero partire nelle prossime tre settimane.

Nel frattempo comunque RedFox ha pubblicato, sul proprio forum, un primo aggiornamento di AnyDVD, che non è solo un semplice cambio nome/versione, ma aggiunge vere funzionalità:

7.6.9.1 2016 03 01

  • AnyDVD reborn! SlySoft is dead, long live RedFox!
  • This is an intermediate release, so old customers can continue to use their existing AnyDVD license to watch their discs.
  • This version can access the new RedFox Online Protection Database
  • This version will only work, if already own a valid AnyDVD license
  • For compatibility with 3rd party programs, AnyDVD will still use “SlySoft” for directories and registry paths
  • It will replace an existing SlySoft AnyDVD installation
  • New (Blu-ray): Support for new discs
  • Some minor fixes and improvements
  • The fox is not completely back yet, but on it’s way…

Come se non bastasse quindi, oltre alla nuova versione del software, troviamo anche una sorta di archivio online chiamato RedFox Online Protection Database, che dovrebbe permettere al programma di rimuovere qualsiasi tipo di protezione (mi ricorda molto la storia della versione della Wave sui titoli per Xbox360). Trovate il Forum di RedFox qui.

Lunga vita ad AnyDVD e software correlati!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento