Sony Xperia XZ1: vi ho portato DotOS (Android 11)!

Avevo quasi dimenticato, visto i vari rilasci e le varie notizie, ma vi ho portato anche DotOS Android 11 per Sony Xperia XZ1 (il mio attuale device. Mi chiedo quanti anni abbia, lol).

La ROM è basata su Android 11, è aggiornatissima e cercherò (come le altre pubblicate qui e su XDA) di teneral costantemente aggiornata (se possibile, un rilascio al mese, ma dipende sia dai miei impegni, sia se ci sono problemi con la ROM o se DotOS rilascia gli aggiornamenti in tempo o meno).

per darvi un’idea, il sistema assomiglia parecchio alla MIUI montata sugli smartphone XIAOMI, ma è decisamente più leggera, completa e molto più elegante (oltre che meno iOSizzata).

Potete scaricarla da qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Wureset Tool Download!

Articolo veloce per fornirvi il download di Wureset. Wureset è un tool fantastico, in sostanza …

Lascia un commento