Steam Client aggiunge supporto Vulkan e miglioramenti per Controller

Il Client Steam Beta si aggiorna con diverse interessanti novità, che riguardano sia Windows che Linux, aggiornamenti che aggiungono il supporto a Vulkan e alcuni miglioramenti per i Controller.

Tramite questo post della comunità di Steam, si viene a sapere che il Client Beta Steam aggiunge il supporto preliminare per i giochi Vulkan, aggiungendo libvulkan e Vulkan ICD loader alla Steam Linux Runtime, con la risoluzione di diversi bugfix, frizione aumentata durante lo scroll e diverse migliorie a SteamVR.

Disponibile adesso anche la tastiera su schermo dalla modalità desktop standard (la desktop mode), migliorata la stabilità e la posizione della tastiera a schermo, c’è adesso pure il supporto per l’uso di controller diversi rispetto allo Steam Controller, grazie al supporto XInput. Per tutte le altre novità recatevi qui.

Via

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.