SUSE Linux Enterprise 12 SP1: GNOME 3.10 ed altro per lei

La versione Enterprise di questa distro che ha davvero una lunghissima storia, arriva a noi in versione 12 SP1. Il Service Pack l’ha decisamente migliorata, integrandole proprio ciò che gli mancava ed esaltandone i punti migliori, vediamo quali.

Supporto lungo una vita!

SUSE Linux 12 SP1 avrà un ciclo vitale di ben 13 anni, composto da 10 di supporto generale e altri 3 di supporto esteso. Incredibile, eh? Questa versione include ora GNOME 3.10, BTRFS come file system predefinito, aggiornamenti automatici durante l’installazione della stessa, supporto per l’architettura a 64bit little-Endian di IBM, MariaDB completamente supportato e diversi bug risolti. Trovate il changelog qui. L’annuncio invece in questa pagina,

Info e Download

Chi fosse interessato a saperne di più, visiti questa pagina.

Per il download di SUSE Linux Enterprise 12 SP1, recatevi qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Pazzia Black Friday: fino al 79% di sconto sui best-seller di Blackview su Amazon!

Il Black Friday è appena diventato più grande con Blackview! Come marchio tecnologico in più …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.