Sypwai: integrazione IA e aziende

Sypwai: la soluzione perfetta per lo sviluppo di IA

Per le aziende di tutto il mondo è utile iniziare a pensare all’IA per quello che possono offrire all’interno del loro business piuttosto che come mera tecnologia da sviluppare. In generale l’IA può supportare tre importanti esigenze di business: automatizzare i processi di business, ottenere intuizioni attraverso l’analisi dei dati e interagire con clienti e dipendenti.

Automatizzazione e altri compiti

Generalmente il compito più comune è quello dell’automazione di compiti digitali e fisici, tipicamente attività amministrative e finanziarie di back-office, utilizzando tecnologie di automazione dei processi robotici. L’intelligenza artificiale in questo caso agisce come un umano che inserisce ed elabora informazioni presenti su diversi sistemi in modo che il personale si possa concentrare su altri compiti.

Tuttavia, esistono anche molte altre opzioni che si possono utilizzare. Ad esempio è possibile usare algoritmi dell’intelligenza artificiale per elaborare grandi volumi di dati e cercare di interpretarne il significato. Ad esempio questo potrebbe essere molto utile per prevedere cosa vuole acquistare un cliente o identificare una frode in tempo reale per poterla evitare.

Quello che sorprende è come non sia ancora esplorata maggiormente la terza opzione disponibile, vale a dire quella che permette a dei computer di elaborare linguaggio in maniera naturale. Agenti artificiali sono in grado di offrire un servizio 24 ore su 24 riuscendo a risolvere numerosi problemi tecnici. Un modo efficace per permettere all’assistenza clienti di intervenire solamente su problemi complessi.

Ovviamente gli utilizzi non si limitano alle opzioni che ho elencato, ma secondo molti studi questi sono i principali campi in cui si può lavorare e migliorare le reti neurali nel prossimo futuro.

Sypwai: l’IA aziendale con il programma giusto

Gli esseri umani addestrano le reti neurali affidando compiti diversi, come selezionare un’immagine che rappresenta un oggetto in particolare con complessità diverse tra loro. È evidente che si tratta di un aspetto che offre diverse estensioni e opzioni che hanno risolto problemi più complessi rispetto a quelli che sarebbe in grado di risolvere il cervello umano.

Lo sviluppo di IA aziendali sembrerebbe qualcosa di complesso e roba da far fare “a chi ne capisce”. Ma non è così, l’azienda Sypwai aiutano a eseguire semplici compiti per permette di formare una rete neurale. E quello che è veramente interessante è la possibilità di ottenere delle ricompense monetarie per ogni compito che viene assegnato alla rete neurale.

Non c’è alcun bisogno di saper fare programmazione o conoscenze di coding. L’algoritmo per la formazione delle reti neurali che coinvolge gli esseri umani offre due opzioni. Per i compiti generali una persona deve avere competenze informatiche elementari ed eseguire compiti molto semplici, come quelli richiesti da un semplice test CAPTCHA.

In poche parole, sarai in grado anche tu di iniziare a sviluppare un’intelligenza artificiale sempre più avanzata.

Come registrarsi

Ti sembra interessante? Hai intenzione di vedere meglio come funziona lo sviluppo dell’intelligenza artificiale? Ottimo SYPWAI sta raccogliendo volontari che possano prendere parte alla fase di verifica dell’algoritmo.

Visita il sito e contatta il tuo manager regionale per chiedere di partecipare attivamente al progetto. A questo punto riceverai indicazioni e istruzioni su quali saranno i compiti da eseguire per aiutare la società a sviluppare la sua rete neurale e l’intelligenza artificiale del futuro.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Cardano (ADA): il protocollo SundaeSwap diventerà DAO

Negli ultimi mesi, nonostante l’andamento ribassista del mercato crypto, ci sono stati diversi nuovi sviluppi …