Sono loro.

Tabella temperature CPU e GPU!

In tanti si chiedono, ogni giorno, quali siano le temperature di funzionamento suggerite per processori e schede video. Molti si fanno la stessa domanda anche per altre tipologie di componenti, come moduli RAM, SSD e molti altri dispositivi. Dato che mi sono stancato di rispondere ad ogni singola persona a questa ripetitiva ma fondamentale domanda, vi posto una bella tabella.

Temperature suggerite CPU e GPU!

Vi posto, di seguito, le temperature ideali, buone, non ottimali e disastrose per CPU e GPU. Le seguenti temperature ovviamente dipendono da tanti fattori, dall’airflow del vostro case, dal tipo di dissipazione che usate e via dicendo. Posso però affermare che, in linea generale, le seguenti temperature sono decisamente…corrette. Ecco le temperature consigliate per processori e schede video!

La tabella finale!

Al solito, se la tabella vi torna utile, fatemelo sapere! 😀

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento