Tails 2.3 rilasciato: Tor Browser 5.5.5 ed un nuovissimo Electrum

In questi giorni sembra quasi essere arrivata la primavera per le distribuzioni GNU/Linux, che fioriscono manco fosse avvenuto qualche evento estremamente speciale. Oggi vedremo il rilascio di Tails Linux che, specializzata nel settore dell’incognito online sta diventando sempre più diffusa.

Tails 2.3 di suo stavolta mette nuove versioni dei propri programmi come Tor Browser 5.5.5 ed Electrum che si rinnova alla versione 2.6.3 (novità qui). Non dimentichiamoci ovviamente di I2P che passa alla build 0.9.25 con tutte le novità a riguardo che trovate in questo post.

Per il resto, troviamo diversi importanti bugfix interni, alcuni dei quali trovati nel momento in cui l’utente voleva passare dal client mail Claws ad Icedove e moltissimi altri che hanno migliorato sensibilmente l’esperienza utente. Trovate il changelog ufficiale qui.

Riepilogo Distro: Tails

Tails

Info e Download!

Homepage Tails

Scaricate Tails 2.3 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

multicolored soccer ball on green field

Quote, migliori bomber, statistiche e curiosità sul gran finale del campionato di Serie A 2023 – 2024

Ogni tifoso e appassionato è impegnato a guardare i match di Serie A in tv …

Lascia un commento