Telegram Premium GRATIS, ECCO COME!

Telegram offre da diverso tempo l’opzione Premium, ma come si fa ad ottenere Telegram Premium Gratis?

Telegram Premium gratis, cosa offre?

Caricamento file fino a 4GB: con la versione Premium, puoi caricare file pesanti fino al doppio della dimensione standard, invece dei soliti 2GB. Il download rimane disponibile anche per gli utenti della versione Free.

Collezione Premium di adesivi e icone: avrai accesso a una vasta gamma di adesivi e icone esclusivi, sempre aggiornati, solo per te.

Download più veloci: i contenuti scaricati da Telegram si scaricheranno molto più velocemente, anche con una connessione non ottimale.

Tutto raddoppiato: potrai seguire un maggior numero di canali, avere più chat, link, GIF e adesivi. Avrai persino più caratteri a disposizione per la tua biografia e le didascalie dei media.

Foto profilo animate: la tua immagine profilo potrà essere animata, non solo statica.

Zero pubblicità: non sarai più disturbato da fastidiosi annunci pubblicitari o inserzioni.

Telegram Premium gratis, Download!

Per avere Telegram Premium gratis, vi basta scaricare una qualsiasi MOD APK su Google della versione premium. Potete provare ad esempio con questa.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento