The Sims mobile moddato!

The Sims™ Mobile v10.1.0.158018 MOD APK [Soldi infiniti] Download!

L’ultima edizione di The Sims Mobile in versione MOD APK hacked con soldi infiniti (monete infinite) e tanto altro!

Descrizione!

Libera la tua creatività personalizzando i tuoi Sims con look e personalità unici, scegliendo i loro tratti e sbizzarrendoti con abiti e pettinature. Costruisci facilmente la casa perfetta per i tuoi Sims, scegliendo i design e le decorazioni che preferisci con infinite opzioni su dispositivi mobili. Vivi i momenti salienti e divertenti della vita dei tuoi Sims, realizzando obiettivi di carriera, dedicandoti a hobby, intrecciando relazioni e migliorando il loro stile di vita. Fai festa con gli amici, socializza in città, partecipa a eventi speciali e dai figurine ai tuoi Sims preferiti. Quali storie racconterai?

CREA SIMS UNICI
Personalizza l’aspetto, le pettinature, gli abiti, i trucchi e gli accessori dei tuoi Sims. Dalla testa ai piedi, le possibilità sono infinite! Crea un guardaroba da urlo insieme a Izzy Fabulous nel suo Negozio di moda. Rendi i tuoi Sims unici scegliendo i tratti della loro personalità, come attivo o musicale, poi continua ad aggiungerne di nuovi man mano che moltiplicano le loro esperienze di vita.

COSTRUISCI LA CASA PERFETTA
Progetta una casa per i tuoi Sims dove esplorare ciò che la vita ha da offrire. Personalizza aspetto e disposizione della tua casa, scegliendo tra diversi arredamenti, elettrodomestici, decorazioni e collezioni a tema. Porta fuori i tuoi Sims a scoprire incredibili ambienti di ritrovo personalizzabili, come lo studio di moda, il ristorante o il club notturno.

PLASMA LO STILE DI VITA DEI TUOI SIMS
Guida le storie della vita dei tuoi Sims: carriere, hobby, relazioni e famiglie. Scegli carriere interessanti, come stilista e medico, o hobby come cucina e chitarra. Intreccia relazioni romantiche e d’amicizia con altri Sims e prova a tentare delle azioni rischiose come cercare di baciare qualcuno o creare una ricetta sperimentale. Metti su famiglia e apri la strada alle future generazioni, tramandando potenti cimeli.

GIOCA CON GLI ALTRI
Organizza e partecipa a feste con altri Sims per socializzare e ottenere premi. Mostra la tua straordinaria casa, dai vita a nuove relazioni sentimentali e decidi persino di andare a vivere con Sims di altri giocatori. Partecipa a eventi speciali giornalieri, come lo speed dating nel parco o il festival musicale della piazza del mercato. Inoltre, incontra i Sims degli altri giocatori alle feste o in città, e usa le figurine per fargli sapere che sono adorabili, irresistibili o fenomenali!

Esistono possibilità infinite di stabilire connessioni e creare piccoli e grandi momenti per i tuoi Sims, e vedere poi dove la vita li porterà su The Sims Mobile!
____________
Informazioni importanti per i consumatori. Alcune immagini mostrate potrebbero contenere acquisti In-app. Questa app: Richiede una connessione a Internet permanente (costi di connessione a carico dell’utente). Richiede l’accettazione della Politica sulla privacy e sui cookie e dell’Accordo con l’utente di EA. Include pubblicità interna al gioco. Raccoglie dati tramite tecnologie di analisi di terzi (consultare Privacy e cookie per informazioni). Permette ai giocatori di comunicare nel gioco tramite la chat della festa. Contiene collegamenti diretti a Internet e a social network riservati a utenti di età superiore ai 16 anni.  L’app usa il Google Play Game Services. Scollegati dal Google Play Game Services prima dell’installazione se non vuoi condividere il tuo gioco con amici.

ScreenShot!

Uno screen del gioco.

Download!

Scaricate The Sims™ Mobile v10.1.0.158018 MOD APK [Soldi infiniti] da qui [LINK AGGIORNATO]!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Spotify PREMIUM iPhone: MARZO 2024!

Nuovo Spotify craccato PREMIUM senza pubblicità per iPhone di Marzo 2024! Godetevela 😀 Spotify craccato …

29 commenti

  1. Celeste La Simpy Marini

    In teoria, scaricando the sims mobile da qui, grazie a questa “mod” dovremmo avere nel gioco finalmente soldi infiniti… Ora io lo appena scaricato e non cambia un cavolo dalla versione normale… Quindi a che serve?

  2. Ne avrò linkato uno errato o avranno cambiato il file. Ne metto un altro e aggiorno, grazie per il feedback.

  3. Celeste La Simpy Marini

    Niente… Mi chiede di aggiornare, rimandandomi su playstore ma come opzione c’è solo apri e disinstalla.. Non si può accedere al gioco modificato

  4. Celeste La Simpy Marini

    Ma I soldi infiniti lì carica appena ho installato e aperto il gioco (tramite il tuo link ovviamente)? O si caricano dopo il tutorial?

  5. E’ perché quella di questo articolo non è la versione più aggiornata disponibile al momento, e sembra che i server di The Sims obblighino l’utente ad aggiornare all’ultima disponibile, vedo se ti trovo l’ultima allora con i soldi.

  6. Prova con questo (versione aggiornata): https://www97.zippyshare.com/v/ZlkiGxQr/file.html

    Se non va nemmeno quello, prova questo (seri dubbi questo funzioni, ma non si sa mai): https://drive.google.com/file/d/1t643q7MuM2lM_-5_KMnFzWecQ7N87JQ4/view

    Se uno dei due funziona, fammi sapere.

  7. Di nuovo aggiornamento uffff

  8. Non va neanche a me

  9. Hai provato la versione che ho linkato a Celeste nei commenti immagino, o no?

  10. Provata la versione che ho linkato a Celeste nei commenti in alto?

  11. Ciao volevo sapere questo link non funziona più, hai qualche link funzionante per avere soldi infiniti? Ti ringrazio in anticipo.

  12. Cerco e aggiorno il link il prima possibile.

  13. Grazie mille, gentilissimo.

  14. Prova con questa: https://android-1.com/en/file_4469-dw.html, se non va, vai di questa: https://apk-mod.net/en/file_4867_apk-download.html se ancora non va, beh, fammi sapere.

  15. Cerco e aggiorno il link il prima possibile.

  16. Questi funzionano entrambi grazie mille, scusa un ultima cosa una volta che scarico il gioco devo spostare il contenuto nella cartella OBB giusto?

  17. Eh scusami se ti disturbo ancora ma come si fa? Cioè lo fatto tanto tempo fa ma ora non mi ri orso più e qui non ho trovato una guida, grazie ancora per la tua disponibilità.

  18. In teoria, visto il gioco, forse non hai bisogno di spostare gli Obb. Installalo così e prova ad aprirlo, dovrebbe andare direttamente.

  19. Purtroppo così non va, non ci sono i soldi infiniti, l’ho dovuto disinstallare.

  20. Provati entrambi?

  21. Si l’altro funziona grazie, però ci sono solo i soldi infiniti i sim cash no però meglio di niente grazie ancora.

  22. Puoi specificarmi quale dei due link funziona? così lo metto nell’articolo, sarebbe utile per tutti gli altri.

  23. Il secondo funziona perfettamente, ora sono comparsi i sim cash e va una meraviglia, grazie mille.

  24. Perfetto! Mi fa piacere.

  25. Ciao scusami mi chiede l’aggiornamento, per caso hai un link con l’app già aggiornata? Grazie in anticipo

  26. Questo funziona bene, grazie mille ancora.

Lascia un commento