Tiscali.

Tiscali DOWN: Nessun Operatore risponde, comportamento corretto?

Abbiamo parlato più volte di Tiscali, di come contattare il servizio clienti ufficiale, di come contattarli ed obbligarli a risolvere determinati i problemi tramite MisuraInternet, ma non abbiamo parlato di un curioso nuovo incidente: l’assistenza fantasma.

Sono almeno 3 giorni, nella mia zona (nell’arco di almeno 10 km, se non oltre) che Internet è totalmente offline. Offline.

Il problema è tecnico, probabilmente un guasto fisico sulla linea, come specificato a volte da alcune registrazioni vocali chiamando il 130, ma è una cosa normale?

Secondo Contratto….

Se non ricordo male (non ho davanti il contratto), di solito oltre le 24 o 48 ore di non continuità dei servizi, potreste avere diritto ad un rimborso o un indennizzo. Per richiederlo, contattate l’assistenza al 130 o direttamente il numero per privati 800 910028.

Se l’asstenza tecnica non risponde, chiedete quella amministrativa. Se non risponde nemmeno quella, la commerciale. A mali estremi, estremi rimedi.

Alternativa al reclamo (forse migliore)

Entrate sul sito di Misurainternet, fate l’accesso con SPID e tutto il resto, registratevi, ed inviate un bel reclamo col software Ne.Me.Sys: questa sarà una prova schiacciante e definitiva per chiedere il rimborso. Non esiste nulla di meglio. Dovranno ascoltarvi con questo, che vogliano o meno.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.