Un esempio di Towelroot in edizione 2.

Towelroot 3.0 APK Download!

Anche se l’ho proposte decine di volte in passato per le guide al ROOT, non vi ho mai mostrato un vero e proprio download dell’APK di towelroot, unico nel suo genere e che purtroppo, su molti dispositivi recenti (*coff coff*Samsung*coff*) non funziona più.

Tuttavia, su molti smartphone Android, in particolare quelli meno famosi, ha ancora una estrema utilità dato che riesce ad ottenere il ROOT in maniera semplice e rapida.

Cosa dire più? Vi mostro uno screen e passiamo al download di Towelroot full apk.

Download

Fate il download di Towelroot 3.0 APK da qui! (MEGA)

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Come ACCEDERE con CieID!

Riprendo la guida fatta giusto ieri sul CieID, la famosa carta d’identità elettronica che FINALMENTE, …

9 commenti

  1. Funziona sugli xiaomi? (Mi5s)

  2. Non saprei, sarebbe da provare, ma se ti serve il ROOT e la recovery sul Mi 5S posso farti una guida apposita.

  3. Io me la cavo abbastanza ma siccome ho il telefono come unico telefono principale il mi5s non vorrei incasinare perché provai già ad uno xiaomi lo sblocco del bootloader ma si bloccava miflash al 50%

  4. Serve obbligatoriamente lo sblocco del bootloader.

  5. Si lo so… Era lo sblocco del bootloader che non andava avanti e si bloccava… Poi siccome facendo lo sblocco e installando la twrp bisogna fare un reset non vorrei al momento stare a fare backup e riparino sinceramente XD

  6. Ok…non mi è chiaro se c’è una domanda

  7. No no era solo un appunto mio…

  8. Ok. Fammi sapere comunque se ti dovesse servire una guida 🙂

  9. Sto scrivendo la guida proprio adesso. Per evitare che si blocchi al 50% durante lo sblocco, devi semplicemente loggare nel Mi Account anche nel telefono prima di eseguire il tutorial di Mi Flash Unlock Tool.

Lascia un commento