TubeMate 2.2.6 APK Download

TubeMate è davvero la migliore alternativa, su Android, per scaricare video e musica dal più grande portale video di tutti i tempi: YouTube. Appena lo proverete capirete di cosa parlo e quanto valido sia questo software.

Come funziona?

L’app si presenta con diverse schermate, come una sorta di player video alternativo all’app ufficiale di YouTube. La schermata principale è pulita e quella dei download altrettanto:

TubeMate apk download
Download video (o audio) completato!

per scaricare, un file video o audio, basta cercare il video che vi interessa, premere sulla freccetta verde che trovate in alto a destra del programma, selezionare il formato e la risoluzione preferiti e premere Download. Nel caso in cui vogliate scaricare un file audio, vi chiederà cortesemente di scaricare un convertitore audio, che farà tutto automaticamente.

TubeMate download
La schermata che vi permette di selezionare formato e risoluzione.

Download del programma?

Scaricate TubeMate APK 2.2.6  da qui.

Installazione?

Come sempre scaricatelo, tappateci su e fate installa. Ricordate che se avete dubbi o problemi, lasciate un commento!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Wureset Tool Download!

Articolo veloce per fornirvi il download di Wureset. Wureset è un tool fantastico, in sostanza …

Lascia un commento